Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Il lunotto che mi fece diventare lunatico

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147036 da Veleno
251845501A a me corrisponde al parabrezza anteriore
ma quale vetro ti serve? quello del portellone laterale?
oops ho sbagliato il num è il lunotto posteriore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147038 da Veleno
Si sembrerebbe che ne esista una sola dimensione... dal sito wv classic
[img

mi viene un dubbio...
non è che il tuo portellone è danneggiato (piegato), allora si spiegherebbero le crepe nel bonoplex e il fatto che non entra il lunotto in vetro?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147044 da nicola

Veleno ha scritto: mi viene un dubbio...
non è che il tuo portellone è danneggiato (piegato), allora si spiegherebbero le crepe nel bonoplex e il fatto che non entra il lunotto in vetro?

Lo escluderei... :sbonk: cioè è tornato da poco dal carrozziere per un restauro...
Ho qui delle foto del mistatto (non credo siano molto significative)

[img
[img
[img

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147045 da Veleno
Non saprei che altro pensare allora... , magari qualche esperto ci da una dritta! :nervoso:

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147047 da Joymachine
Quando ho restaurato il mio, ho sostituito tutte le guarnizioni e il rimontaggio del lunotto è stato veramente faticoso. Se entrava da un lato usciva dall'altro e ci ho speso del bel tempo (uno dentro a calzare la guarnizione con il cordino e uno fuori a spingere con le "buone maniere"), eppure il vetro era lo stesso e avevo solo sostituito le guarnizioni.
Vedendo le prime due foto con la guarnizione parzialmente calzata non vedo però il cordino, era già stato sfilato ?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #147055 da nicola

Joymachine ha scritto: Vedendo le prime due foto con la guarnizione parzialmente calzata non vedo però il cordino, era già stato sfilato ?

Sì, abbiamo fatto con il cordino tutto il perimetro, fino ad arrivare ad un angolo troppo distante, in cui era ormai inutile.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi