Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

In fondo in fondo... com'è?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136983 da Sonomatopeico
Non ho fretta, però a meno non ho ancora trovato nulla.

Moribundus: diesel 1.6 '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136985 da misha
Risposta da misha al topic In fondo in fondo... com'è?
Secondo me molti sparano alto sull'onda del mercato rialzista di questi ultimi tempi ma alla fine se ti presenti con una offerta concreta hai probabilità di successo.

questo l'hai visto? Se non è una fake/truffa sembrerebbe un buon affare www.kijiji.it/annunci/caravan-e-camper/g...alia-1-6-td/84178040

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136987 da Sonomatopeico
Però questo, data la targa, si è fatto più di qualche mese in Germania. In ogni caso noi cerchiamo necessariamente un tetto a soffietto.

E comunque sì, sono d'accordo con te, molti sparano in alto, ti assicuro che al momento sotto gli 8.000 non c'è molto

Moribundus: diesel 1.6 '82

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136988 da misha
Risposta da misha al topic In fondo in fondo... com'è?
Bhe non è detto che sia matematico germania = ruggine, sicuramente è più probabile ma anche dalle mie parti di sale d'inverno ne buttano giù come se piovesse quindi anche quelli italiani non ne sono immuni.
Anch'io ho aspettato quasi 2 anni prima che arrivasse la botta di culo. Soffietto tutta la vita! (il tetto alto non mi piace, mi sembrano dei suppostoni... ma son gusti).
Il mio l'ho trovato su bakeka.it che è un po' meno battuto dai cercatori incalliti di t3..
In bocca al lupo!

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136989 da midelt
Risposta da midelt al topic In fondo in fondo... com'è?

Sonomatopeico ha scritto: 6.500 €
targhe rosse con cifre bianche mai viste.. sono tremendamente giovane

Le targhe rosse non esistono...
Sono targhe di plastica nera, con la sigla della provincia arancione e i numeri bianchi. Sono state utilizzate dal 1976 al 1985.
Più o meno tipo questa :wink:
[img

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136991 da bdade
Risposta da bdade al topic In fondo in fondo... com'è?
Andrea, la foto della ritmo energy saving però potevi risparmiarcela :roftl: :ghgh:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi