Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

In fondo in fondo... com'è?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136442 da CaravelleC
Ruggine sotto non ne ha, certo che lavori di m...a che riescono a fare, hanno riverniciato sulla ruggine buttando via il lavoro. Peccato, andrà riscrostato in tutte le zone dove fa le bolle e risanato. Quello si costicchierà perché poi difficilmente riuscirai a salvare la verniciatura di tutta la parte bassa che andrà rifatta.
Per il resto è un 2000 aircooled vero? Sei sicuro di volere questa porsche dei consumi? ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136444 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic In fondo in fondo... com'è?

Sonomatopeico ha scritto:

[img

[img

[img

[img

Io non sono d'accordo con gli altri, ruggine superficiale si, ma perché è li? Significa che si bagna spesso da quelle parti, quindi entra acqua dall'anteriore, dal parabrezza?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136445 da Sonomatopeico
Grazie intanto.
Sì è un 2000 aircooled.
Non mi esaltano i consumi ovviamente, sto valutando valutando il GPL.
Mi sai dire a spanne quanto costicchierà?
Mi hanno assicurato che non è riverniciato bensì lucidato e basta.

Moribundus: diesel 1.6 '82

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136446 da winston
Risposta da winston al topic In fondo in fondo... com'è?
Posso sbagliarmi ma anche per me è riverniciato.... e come ha detto CaravelleC, pure male.
Considera che in carrozzeria se ne vanno bei soldini, ma la convenienza o meno dipende amche dal prezzo richiesto, che se particolarmente vantaggioso potrebbe velere la candela...

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136447 da Sonomatopeico
Buona osservazione BatDog. Quindi nel caso sarà d'obbligo togliere il parabrezza e verificare. Anche se a dirla tutta la guarnizione mi è sembrata buona, morbida.

Moribundus: diesel 1.6 '82

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136449 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic In fondo in fondo... com'è?

Sonomatopeico ha scritto: E poi basta prometto... :D

[img

[img

[img

[img

Hanno visibilmente verniciato sulla ruggine per impupazzarlo, guarda le bolle sotto la vernice... in meno di un mese sotto la pioggia tornerà fuori tutto.
A meno che non hai preventivato 3/4000€ di carrozziere lascia stare. La ruggine sui ns mezzi è una brutta bestia.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi