Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Ruggine punti saldature etc

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57127 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ruggine punti saldature etc
Guarda per sapere le reali condizioni bisogna smontare dentro e guardare.........
Comunque,oltre a prendere informazioni sul cosa fare,visto che lo hai appena preso goditelo un po' e magari l'inverno prossimo lo operi......
Comunque non disperare........che forse dentro e' messo meglio di quanto si pensa.........per curiosita' togli solo il mobile cucina e controlla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57172 da rumbacolumbia
Si infatti, per ora me lo godo, cmq visto che sono abbastanza libero in sto periodo magari ci metto un po le mani sopra e mi rendo conto della situazione, proveró a togliere il mobile cucina come mi suggerisci, cerco sul forum le istruzioni su come fare, che sicuro é giá stato detto!!

Poi quando smonto posto un paio di foto.

ciao e grazie!

....se qualcuno ha consigli su carrozziere sono tutt orecchie!!!

Rumbo: California 1.6td 1989

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60935 da Igi
Risposta da Igi al topic Ruggine punti saldature etc
scusate ma da cosa si capisce se la ruggine è da dentro o da fuori? Sto per andare a vedere un joker da acquistare, dove è presente della ruggine. come faccio a capire? senza smontare nulla non c'è un punto dove poter ispezionare l' interno?

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60937 da Igi
Risposta da Igi al topic Ruggine punti saldature etc
ecco le foto

[img

[img

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60974 da cice
Risposta da cice al topic Ruggine punti saldature etc
la ruggine viene sempre (o quasi) da dentro..
se è solo questo non mi preoccuperei...nella prima foto il lavoro è abbastanza facile...nella seconda devi controllare tutto il passaruota e se un giorno vorrai lavoararci sempre da dentro dovrai smontare i mobili posteriori...

Di più
14 Anni 1 Mese fa #61907 da rosenheim74

rumbacolumbia ha scritto: Chiedo consiglio per alcuni punti di ruggine + che altro che corrono tra le saldature dei lamierati, passaruote e fianco lato servizi principalmente.

Il fondo sembra buono, il vecchio proprietario mi ha detto che ci faceva dare olio esausto a fine inverno (?).

Ora mi chiedevo che fare....scrostare la vernice e dare ferox e similari? basta? non è che la ruggine ha già attaccato l'interno?

Devo ancora fare un giro per carrozzieri, anzi qualche consiglio su zona di Genova?? e vedere che mi dicono.....

posto due foto dei punti principalmente interessati

grazieeeeeeeeee

[img

[img

[img

[img

Ciao,ti conviene rimuovere la cucina ed il mobile a due botole,togli e pannelli ed il pianale del pavimento.Cerca di salvaelo in tempo prima che sia troppo tardi,senno' poi dovrai cambiare tutto il lamierato inferiore,longherone compreso.
Controlla che non ci sia una perdita d'acqua dallo scarico del lavandino,l'incriminato è lui.

-Westfalia Joker Hannover Edition look
-Pontiac Trans Am 5.0L V8
-VW Maggiolino 78'
-VW Passat 3BG Variant

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi