- Ringraziamenti ricevuti 20
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
[Spostato] Bombola servizi nuova
8 Anni 1 Mese fa #146658
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
Tassazione maggiore o minore... ma di che diamine stiamo parlando, di qualche euro di pieno ogni 5 anni? Tassarlo al 10% o al 70% si parla comunque di spiccioli, paghi più tasse comprando un pacchetto di sigarette o facendo un pieno di benzina o gasolio, e vogliamo fare i precisini... bah. Allora diano la possibilità (anzi, l'obbligo...) ai distributori di applicare una differente tassazione ai distributori di GPL che rifornissero i camper, fine del problema. No, sarebbe troppo da paese normale.
Quindi? Signor Gipiellaro, mi faccia un cazzo di pieno di GPL, si sbrighi che ho fretta, la bombola è lì.
Quindi? Signor Gipiellaro, mi faccia un cazzo di pieno di GPL, si sbrighi che ho fretta, la bombola è lì.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- samuel.fazio
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 1 Mese fa #146660
da samuel.fazio
Risposta da samuel.fazio al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
scusate ma ho aperto un post e nessuno che mi risponda, anziche' rispondere a domande infilate da altri utenti...
ci riprovo: il meccanico mi ha proposto una bombola nuova montata a 150 - 200 euri, COSA NE PENSATE? grazie
ci riprovo: il meccanico mi ha proposto una bombola nuova montata a 150 - 200 euri, COSA NE PENSATE? grazie
8 Anni 1 Mese fa #146664
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
in effetti siamo andati un po OT, oltre il fatto che avevi scritto un milione di euro 
consigli non ne possiamo esprimere se non ci dici cosa ti monterà e dove.

consigli non ne possiamo esprimere se non ci dici cosa ti monterà e dove.
8 Anni 1 Mese fa #146665
da WESTY 77
Quella originale è da 250 mm. ......starebbe troppo bassa!
Risposta da WESTY 77 al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
Anni fa ho guardato anche io per quel tipo di bombola automobilistica......ma ho rinunciato perché a differenza di quella originale,quella automobilistica ha un diametro di 320 millimetri la più piccola!samuel.fazio ha scritto: scusate ma ho aperto un post e nessuno che mi risponda, anziche' rispondere a domande infilate da altri utenti...
Quella originale è da 250 mm. ......starebbe troppo bassa!
8 Anni 1 Mese fa #146666
da misha
Risposta da misha al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
Se non è troppo grossa come dice westy e ci sta sotto senza rischi 150 - 200 euro è un ottimo prezzo.
8 Anni 1 Mese fa #146668
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
L'importante è che sia a doppia camera e rispetti la normativa
ad esempio
Al link indicato trovi delle schede che chiariscono anche gli aspetti relativi al rifornimento
ad esempio
Al link indicato trovi delle schede che chiariscono anche gli aspetti relativi al rifornimento
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi