Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Bombola servizi nuova

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146658 da gioy_80
Tassazione maggiore o minore... ma di che diamine stiamo parlando, di qualche euro di pieno ogni 5 anni? Tassarlo al 10% o al 70% si parla comunque di spiccioli, paghi più tasse comprando un pacchetto di sigarette o facendo un pieno di benzina o gasolio, e vogliamo fare i precisini... bah. Allora diano la possibilità (anzi, l'obbligo...) ai distributori di applicare una differente tassazione ai distributori di GPL che rifornissero i camper, fine del problema. No, sarebbe troppo da paese normale.

Quindi? Signor Gipiellaro, mi faccia un cazzo di pieno di GPL, si sbrighi che ho fretta, la bombola è lì. :kool:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146660 da samuel.fazio
scusate ma ho aperto un post e nessuno che mi risponda, anziche' rispondere a domande infilate da altri utenti...
ci riprovo: il meccanico mi ha proposto una bombola nuova montata a 150 - 200 euri, COSA NE PENSATE? grazie

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146664 da mirkox68
in effetti siamo andati un po OT, oltre il fatto che avevi scritto un milione di euro :)
consigli non ne possiamo esprimere se non ci dici cosa ti monterà e dove.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146665 da WESTY 77

samuel.fazio ha scritto: scusate ma ho aperto un post e nessuno che mi risponda, anziche' rispondere a domande infilate da altri utenti...
ci riprovo: il meccanico mi ha proposto una bombola nuova montata a 150 - 200 euri, COSA NE PENSATE? grazie

Anni fa ho guardato anche io per quel tipo di bombola automobilistica......ma ho rinunciato perché a differenza di quella originale,quella automobilistica ha un diametro di 320 millimetri la più piccola!
Quella originale è da 250 mm. ......starebbe troppo bassa!

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146666 da misha
Se non è troppo grossa come dice westy e ci sta sotto senza rischi 150 - 200 euro è un ottimo prezzo.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146668 da vaquerito
L'importante è che sia a doppia camera e rispetti la normativa
ad esempio

Al link indicato trovi delle schede che chiariscono anche gli aspetti relativi al rifornimento

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi