- Ringraziamenti ricevuti 0
...ed il tetto torna come nuovo!!
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
il flacone da 500cc ti basta e costa meno di 10 eurini, io l'ho fatto sul mio tetto su consiglio del PuffoVagabondo e ti posso garantire che sparisce tutto se applicato nel modo adeguato.
Devi prendere quello in flacone con il nebulizzatore spruzzarlo e con uno spazzolino da unghie o qualcosa di simile strofinare e poi passare con un panno umido e pulito.
Consiglio di fare un pezzettino alla volta.
L'unica avvertenza è che il prodotto contiene anche varechina e quindi sarebbe utile indossare abiti da lavoro e coprire tutte le parti in tessuto onde evitare macchie !
Visto che sei di Trieste ti metto anche i rivenditore Covema nel caso volessi procedere, magari fagli uno squillo per sentire se lo tengono !
www.mycolor.it/site/index.php?sigla=TS&idpag=9999999
Buon lavoro !
marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Superalf72
- Giovane Utente
-
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
marco
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 284
misha ha scritto: Ciao furgonari! Vorrei sostituire il rivestimento interno del tetto a soffietto in quanto ormai è vecchio. Ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non se ne viene ad una.
Qualcuno di voi ha sostituito il cielo originale? E' fattibile da soli o è necessario il tappezziere? Che stoffe avete usato? Insomma ho bisogno di molte informazioni
Mi piacerebbe molto riuscire anche a metterci del materiale isolante visto che lo uso per andare in montagna.
Grazie a tutti in anticipo
Credo che, comunque, il tessuto da utilizzarsi debba essere ignifugo, per ovvi motivi di sicurezza.
Tipo questi .
Comunque sia, tienici aggiornati che la cosa sicuramente interessa molti

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento