Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

...ed il tetto torna come nuovo!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14089 da El Piastra
come metà dei nostri mezzi, anche la mia zanzariera era in uno stato penoso... Quando mi son deciso, son andato in un negozio di tessuti, e ho chiesto un pezzo di zanzariera di quella a mgliea fine. Poi ho tirato giù il pezzo di tenda che sta a ricoprire la nostra finestra (per intenderci, quella con i velcri). Poi ho portato alla nonna il tutto e le ho spiegato come doveva cucire l'una sull'altra. Il risultato, per chi l'ha visto a Ferrara, è un capolavoro...ma il merito è tutto della nonna..!!!!:) comunque, per chi sa un po cucire, non credo dovrebbe essere impossibile..buon lavoro!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #65536 da selina
..nn pensavo si potesse staccare quel pezzo di tela dove ce la zanzariera!!Ma l hai tagliata? non è un tutt uno con tutta la tenda?

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117346 da Dadowest

Eddy ha scritto: Devo dissintire, cambiare l'originilita ad un camperizzato westfalia non è mai una soluzione felice, soprattutto quando l'intervento è difficilmente reversibile.
in questo caso poi per togliere la muffa bastava lavare il tetto una volta smontato e ti assicuro che in 14 anni che lavo i tetti ,che torna come nuovo anche se è completamente nero di muffa.

Riesumo il topic..

Sotto il mio tetto a soffietto ho molta muffa e non trovo nessun prodotto che riesca a toglierla con efficacia.. Qualche anima gentile ha dei suggerimenti da darmi?

Grazie popolo jokerista 😄

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117348 da Lorenzo74
Hai provato con la candeggina? Io l'ho usata spruzzandola direttamente sul tetto, senza averlo smontato (Penny o Lidl) e ho avuto buoni risultati. Ammazza le muffe e sbianca. Basta vestirsi con una tuta bianca e coprire il velluto dei sedili. Bisogna aspettare una giornata per vedere il risultato. Ciao

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117378 da Dadowest
No la candeggina non l'ho usata per paura di fare danni. Ma devo spruzzare sopra e lasciare agire una giornata oppure spruzzo e risciaquo subito?

grazie mille!

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123484 da Superalf72
ciao jonny, ma i ltessuto nero che hai applicato al tetto, cos'è ?

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi