Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
04/04/2015 15:57 #132010 da locusta
:nonono: ben ancorato tra bottoni e magneti... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2015 23:00 #132029 da armin
grazie , allora attendiamo

Di più
03/06/2015 00:59 #134135 da Splinter
Ragazzi tempo è passato e non avevo ancora avuto modo di provare il telo... nell'ultimo giretto in Croazia una notte era brutto tempo e cosi l'ho montato e provato sotto pioggia e un vento abbastanza forte che mi ha fatto pure preoccupare un po... perfetto, calza alla perfezione stabile e col vento solo leggermente rumoroso per un ondina che si creava ma se lo avessi sistemato credo non si sarebbe proprio mosso...
due fotine cosi per farvi un'idea visto che ne non ne ho viste molte..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

che dire Super contento dell'aquisto!

Da solo ci si mette un pochino a montarlo e a centrarlo, poi i magneti tendono ad attaccarsi nelle posizioni piu impensabili ma comunque super ok. Con un po di esperienza credi di poterlo tirare su anche ad inizio pioggia...

Di più
01/01/2017 18:36 #144792 da danilo748
Rivitalizzo questa discussione perché ho un problema con un isolante interno per soffietto che a suo tempo abbiamo ordinato dalla Eclissis.
Il problema è che non mi reggono i piccoli strap che tengono il telo aderente alla tenda a soffietto. Mi si sono tutti staccati. E' successo anche a voi? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie.

Già che ci sono, chiedo a chi ha il tetto a soffietto, avete anche voi la sensazione che, d'inverno, il freddo si senta passare anche dal tetto (non solo dalla tenda)?

Una famiglia, in 4, con due gemelli piccoli piccoli. Il tutto dentro un 1600TD

Tempo creazione pagina: 0.396 secondi