Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Linea Van della Eclissis (Vicenza): telo parapioggia, isolanti termici ed oscuranti

Di più
08/11/2014 12:55 #126466 da locusta

Vic ha scritto:

locusta ha scritto: E visto che ero li mi sono fatto fare anche gli isolanti interni per i vetri!!!

...un aquilone impermeabile no eh!

beh quelli sono già di nylon..... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2014 07:51 #126635 da Splinter
Il mio e' arrivato ieri, bellino nella sua sacca... Ora aspetto di uscire con Viktor e lo provo... Postero' foto... Spero sia tutto ok Locusta, e di non aver problemi!

Di più
12/11/2014 12:12 #126645 da locusta

Splinter ha scritto: Il mio e' arrivato ieri, bellino nella sua sacca... Ora aspetto di uscire con Viktor e lo provo... Postero' foto... Spero sia tutto ok Locusta, e di non aver problemi!

:applausi:
Il mio telo ha avuto qualche "problemino" perchè è il primo e unico , finora, :sisi: modello stile gowesty , quindi un prototipo.... :asd:
Rimane comunque il dubbio sulla differenza dei tetti pre e post '85 (v.sopra)

:old: chi sa , parli!!! anzi scriva!!! :wink:

• OlandeseVolante
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/11/2014 10:29 #126718 da OlandeseVolante

locusta ha scritto: Contatto Andrea e lui : cooomeee??? :sbonk: Non è possibile!!!

Beh, scusami, direi che non sia quello che ti ho risposto:
"ammetto che non ho ben capito dove sta l'inghippo...comunque, non credo ci siano problemi, se sono state sbagliate le cuciture del telo ed hai anche delle foto (benissimo), mandale alla Signora Antonietta e poi falle uno squillo. Un 60 cm è tanta roba, come dici.
Può essere che ci sia stato uno sbaglio in produzione, comunque non avranno problemi a rimediare. Fino ad ora non ho sentito di altri problemi."
Infatti, poi si è sistemato tutto......
I ragazzi/e della Eclissis sono fuori standard.

E, sempre per dovere di cronaca, se sfogli questo post, all'inizio, non so in che pagina, chiesi a suo tempo ai Guru del sito di eventuali modifiche del tetto per/post '85.

Saluti a tutti

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
14/11/2014 12:16 #126720 da vergasma
Azz...io non ho ancora avuto il tempo di provarlo... avendo fattura ecc..direi vista la proffessionalità vi è la garanzia 2 anni...giusto?!

Di più
15/11/2014 08:07 #126746 da locusta

OlandeseVolante ha scritto:

locusta ha scritto: Contatto Andrea e lui : cooomeee??? :sbonk: Non è possibile!!!

Beh, scusami, direi che non sia quello che ti ho risposto:
"ammetto che non ho ben capito dove sta l'inghippo...comunque, non credo ci siano problemi, se sono state sbagliate le cuciture del telo ed hai anche delle foto (benissimo), mandale alla Signora Antonietta e poi falle uno squillo. Un 60 cm è tanta roba, come dici.
Può essere che ci sia stato uno sbaglio in produzione, comunque non avranno problemi a rimediare. Fino ad ora non ho sentito di altri problemi."

beh avevo abbreviato un pò... :wink:

Infatti, poi si è sistemato tutto......
I ragazzi/e della Eclissis sono fuori standard.

puoi dirlo forte!!!!

E, sempre per dovere di cronaca, se sfogli questo post, all'inizio, non so in che pagina, chiesi a suo tempo ai Guru del sito di eventuali modifiche del tetto per/post '85.

verissimo!!! è che ancora non si sa nulla...
Saluti a tutti

Di più
15/11/2014 08:57 #126747 da gioy_80

vergasma ha scritto: Azz...io non ho ancora avuto il tempo di provarlo... avendo fattura ecc..direi vista la proffessionalità vi è la garanzia 2 anni...giusto?!

Sì, senza dubbio, ma non ingigantiamo le cose per nulla, come detto quello di Locusta era il primo telo "stile GoWesty" che facevano, probabilmente per questo hanno fatto un errore sulle misure, cose che succedono e che hanno corretto prontamente. Visto che si sono comportati splendidamente direi che non c'è neanche bisogno di parlare di garanzie... provalo possibilmente senza lasciar passare anni, e se dovesse avere problemi dubito che alla Eclissis si facciano problemi a sistemarlo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15/11/2014 10:50 #126751 da AlfredoMarilena
Riferisco mia esperienza, il telo era un po' corto nel lato posteriore del tetto, contattata la ditta e spedito,ritornato perfetto.
Che dire gentilissimi e disponibili.

Di più
14/03/2015 17:48 #131166 da mattbear
Avevo intenzione di ordinare gli oscuranti termici per il mio T3 tetto alto,sapete dirmi il prezzo spedito? sono validi?

Di più
01/04/2015 01:58 #131872 da 44L

Di più
01/04/2015 23:28 #131905 da armin
ma un paio di foto del telo stile go westy si possono postare? locusta!

Di più
04/04/2015 08:12 #131997 da locusta
:look: :asd: hai ragione Armin.... non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato.... :sisi: :cry:
mi sa che lo vedrai al raduno..... uuuuulllllèèèèèèèèèèè :peace

Di più
04/04/2015 11:38 #132000 da gioy_80

locusta ha scritto: :look: :asd: hai ragione Armin.... non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato.... :sisi: :cry:
mi sa che lo vedrai al raduno..... uuuuulllllèèèèèèèèèèè :peace

Idem... e pensare che quelli della Eclissis mi hanno chiesto di fare una foto del furgone con il loro telo montato... e quando mai lo adopero, sto cazzo di furgone... :frusta:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
04/04/2015 11:54 #132002 da locusta
ho appena mandato una mail a loro chiedendogli le foto che hanno fatto al mio furgonazzo .... sperem.....

Di più
04/04/2015 12:57 #132003 da Vic

locusta ha scritto: non ci crederai ma non l'ho ancora mai montato...

...E bravo aquilonaio ...paura che anche questo prenda il volo? :ghgh:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.507 secondi