- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
pannellini solari
16 Anni 9 Mesi fa #8498
da wilbur
Wilbur II
Club Joker TD '87
Risposta da wilbur al topic pannellini solari
.......per quanto riguarda il phon potresti adottare quelli da nautica a 12V !!!
io ne ho uno......l'ho usato un paio di volte.....poi mi sono tagliato i capelli!! (la maggior parte sono caduti da soli però)
io ne ho uno......l'ho usato un paio di volte.....poi mi sono tagliato i capelli!! (la maggior parte sono caduti da soli però)
Wilbur II
Club Joker TD '87
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8500
da Tirtha
vado in cerca!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic pannellini solari
wilbur ha scritto:
.......per quanto riguarda il phon potresti adottare quelli da nautica a 12V !!!
vado in cerca!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
16 Anni 9 Mesi fa #8501
da wilbur
16 Anni 9 Mesi fa #8502
da wilbur
Wilbur II
Club Joker TD '87
Wilbur II
Club Joker TD '87
16 Anni 9 Mesi fa #8504
da wilbur
Wilbur II
Club Joker TD '87
Wilbur II
Club Joker TD '87
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8505
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic pannellini solari
per i pannelli solari fotovoltaici se qualcuno interessa in edicola esiste una rivista dedicata, sarebbe in tedesco ma l' hanno tradotta in italiano è PHOTON, comunque per avere un impianto da allaciarsi con utenze a 220V come il phon ecc. ci vuola per forza l' inverter, poi per il phon ho altri utilizzatori del genere che hanno tali potenze ( quelli che ho a casa sono uno da 1200W e l'altro 2100W ) ci vuole un impianto della madonna e un altra cosa e più importante il posto.
quello che avevi visto a ( Pergine ) t4 verde
a una potenza di 55W ( 250 euro ) e serve per tener la batteria dei servizi carica nelle soste prolungate
quello che avevi visto a ( Pergine ) t4 verde
a una potenza di 55W ( 250 euro ) e serve per tener la batteria dei servizi carica nelle soste prolungate

Tempo creazione pagina: 0.433 secondi