Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

pannellini solari

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8509 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic pannellini solari
io che ho porto ancora i capelli lunghi (quelli rimasti) non li asciugo mai neanche in casa ..., quindi wilbur dammi perfavore qualche notizia in piu' sul tuo phonino da macchina...perche' mi piacerebbe provare ad usarlo mentre sono in coda al mattino per combattere cervicale e torcicollo!!
grazie

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8510 da wilbur
Risposta da wilbur al topic pannellini solari
...UH! - un utilizzo nuovo, ............ non ci avevo pensato!

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8514 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic pannellini solari

4RUNNER ha scritto: io che ho porto ancora i capelli lunghi (quelli rimasti) non li asciugo mai neanche in casa ..., quindi wilbur dammi perfavore qualche notizia in piu' sul tuo phonino da macchina...perche' mi piacerebbe provare ad usarlo mentre sono in coda al mattino per combattere cervicale e torcicollo!!
grazie

se li asciugassi non avresti problemi di quel tipo... proooova! Funziona!

per ale e franz,il t4 che avevo visto io (parliamo di 6 anni fa) era blu ;-), comunque grazie per le delucidazioni, non ci capisco una mazza di impianti elettrici ed era solo per capire... in definitiva la combinazione pannellino+inverter può essere interessante (e il phon va bene quello da barca, perchè a tenermi la cervicale a posto ci tengo)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8518 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic pannellini solari
Ok, però ora basta parlare di phon...

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8567 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic pannellini solari
mi è venuto in mente che io ce lo montato un pannello solare sul Chupa Chups ma serve solo a far si che non si scarichi la batteria con l' antifurto collegato gli avevo dato circa 25 euro a quelle fiere dell'eletronica si allacia all'accendi sigari
[img

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8571 da blasco
Risposta da blasco al topic pannellini solari
io sono elettricista e i pannelli per esperienza se non passate ore sotto il sole hanno una resa veramente irrosoria è più facile trovare una presa e rubare corrente per un paio di ore che lasciare il vw sotto il sole per ore e scoprire che la vostra ricarica ha fatto funzionare il phoon per 3,6minuti....pensate a quante ore ci vogliono per caricare la batteria del vostro vw e calcolate che con un pannello ce ne occorranno almeno il doppio
:blues: :blues: :blues: :blues:

Tempo creazione pagina: 0.437 secondi