Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Riparazione stufa eberspacher D2L

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99598 da Pigrumbling
allora li non posso aiutarti... di tutto ciò che è elettrico non ci capisco un'acca... al più puoi provare a aprire la centralina e vedere se riescio a trovare il problema(magari è solo un contatto dissaldato) tanto se non funziona non hai nulla da perdere.

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99600 da Pietro1969

Pig rumbling ha scritto: allora li non posso aiutarti... di tutto ciò che è elettrico non ci capisco un'acca... al più puoi provare a aprire la centralina e vedere se riescio a trovare il problema(magari è solo un contatto dissaldato) tanto se non funziona non hai nulla da perdere.

Già provato: nessun contatto dissaldato e nessun componente apparentemente bruciato. Per questo che cercavo lo schema interno della centralina...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99612 da Pigrumbling
nel mio girovagare alla ricerca di info per il mezzo ho trovato qualcosa su un po di tutto. ti do qualche link che spero possa esserti utile:
www.giordanobenicchi.it/Webasto.htm
forum.amicidellavela.it/topic.asp?TOPIC_ID=7751

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99653 da Dork88
ciao pietro, pultroppo non ho capito qual era il problema della mia vecchia centralina..dovresti provare la stufa con la centralina di un amico e guardare le tensione e poi provare la tua e vedere se le tensioni coincidono..pultroppo senza schema è difficile capire il problema

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99656 da Pietro1969

Dork88 ha scritto: ciao pietro, pultroppo non ho capito qual era il problema della mia vecchia centralina..dovresti provare la stufa con la centralina di un amico e guardare le tensione e poi provare la tua e vedere se le tensioni coincidono..pultroppo senza schema è difficile capire il problema

Ti ringrazio della risposta... farò ancora qualche prova.
Ciao

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123524 da Au
io quando accendo la stufa mi parte la ventola, ma non il bruciatore......resta cosi qualche minuto poi si spegne tutto .....cosa devo fare ??? vi è qualche ugello da pulire ??? è facile da smontare ?? dove mi posso rivolgere ??

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi