- Ringraziamenti ricevuti 0
[Spostato] Riparazione stufa eberspacher D2L
- Pietro1969
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pietro1969
- Nuovo Utente
-
I sintomi li ho descritti nel primo post: la ventola gira, la candeletta scalda, il termostato fa il suo dovere. La pompetta non ticchetta e quindi non arriva carburante. la pompetta testata direttamente dalla batteria funziona (chiaramente attaccando e staccando il filo per farla scattare). Non ho provato con un'altra centralina. Sono di Genova. Deve esserci il modo di ripararla maledizione! Ciao, graziedrumjob ha scritto: schemi da proporti non ne ho, ma ti chiedo la cortesia di descrivere i sintomi ed il malfunzionamento: hai fatto la prova con una centralina presa in prestito da qualche jokerista? di dove sei?
- Pietro1969
- Nuovo Utente
-
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...ewtopic.php?67009.70
- Pigrumbling
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 16
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
- Pietro1969
- Nuovo Utente
-
Grazie per il tuo suggerimento, ma ho già provato: la pompa funziona. E' la centralina che non invia alla pompa i giusti impulsi per farla andare.Pig rumbling ha scritto: nel mio riscaldamento ( aperto e ripulito il mese scorso) la pompetta del gasolio non fa alcun rumore. prova a collaudarla con una linea a 12 v separatamente . te lo dico perchè ero convinto che anche la mia non funzionasse, poi infilato sotto con 2 cavi collegati alla batteria servizi l'ho provata e il gasolio lo pompa, ma non fa nessun ticchettio(è silente...)