Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

avete tutti un serbatoio acque grigie?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8078 da Trebbory
Ma la tanica delle acque grige perde da sopra quando è piena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8091 da tteuzz

Trebbory ha scritto: Ma la tanica delle acque grige perde da sopra quando è piena?

Si succede sempre quando è piena straborda dall'alto :sisi:
Non ho mai capito perchè non hanno fatto una tanica un po' più grande, visto che certe volte la riesco a riempire in neanche una giornata!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8092 da Trebbory
Idem...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26138 da JOKY
ragazzi, il JOKY è sprovvisto di serbatoio, su un link del sito ho trovato questo
[img

ho verificato le misure sotto il JOKY e più o meno ci siamo nel disegno però mancano gli interassi dei fori di fissaggio, qualcuno di voi sa qualcosa in merito? ha qualche consiglio da darmi?

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26143 da Vic
@JOKY: Mi pare un serbatoio molto capiente!...se non erro, gli "intagli" che si vedono lungo i lati longitudinali superiori dovrebbero essere i punti di ancoraggio per le barre filettate...Facendo una stampa del disegno ed una proporzione con le misure note, dovresti riuscire ad avere una misura "di massima" dell'interasse. Mal che vada, dovrebbe esserci la possibilità di ancorarlo con delle "cinghie" metalliche (hai presente i serbatoi dei camion?)
Comunque, se il serbatoio è specifico per T3 non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, in particolare per le acque reflue, è utile sia nero per evitare la formazione di alghe.
Ciao

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26151 da Dolly

Leon1572 ha scritto: vivamente consiglio per evitare odori di 'gatto morto' dal lavandino... :D

Concordo! La prima volta che ci si è presentata "la puzza" pensavamo davvero che ci fosse morto qualcosa, in Dolly... Dopo aver cercato in ogni dove, il capo idraulico ha pensato di controllare il lavandino e per poco non moriva asfissiato..... :mmm:

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi