- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
avete tutti un serbatoio acque grigie?
Less
Di più
17 Anni 2 Settimane fa #4168
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
avete tutti un serbatoio acque grigie? è stato creato da Peps
se sì, riuscite a spiegarmi dove sta posizionato tramite qualche schema?
grazie
io ho un tubo, che dal lavandino, scarica diretto fuori!!
grazie
io ho un tubo, che dal lavandino, scarica diretto fuori!!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 2 Settimane fa #4170
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
Risposta da Sinapsi al topic avete tutti un serbatoio acque grigie?
Nella foto con freccia blu si vede lo scarico acque chiare tra bombola gas e ruota posteriore
Nell' altra foto lo scarico acque grigie tra bombola gas e ruota anteriore... :hippy
Nell' altra foto lo scarico acque grigie tra bombola gas e ruota anteriore... :hippy

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
17 Anni 2 Settimane fa #4173
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic avete tutti un serbatoio acque grigie?
nella sezione download puoi scaricare il manuale del joker dove trovi utilissime indicazioni
Ciao
Ciao
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
17 Anni 2 Settimane fa #4174
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic avete tutti un serbatoio acque grigie?
Bravo Sinapsi per le foto... 
Comunque il serbatoio delle acque grigie tiene 8 o 10 litri, non ricordo, e ha 2 tappi: quello grosso laterale che svuota tutta l'acqua, e il "rubinettino": aprendo solo il rubinetto poco poco l'acqua uscirà poco alla volta... goccia, goccia, goccia... più lo si apre e più scende velocemente. Va bene per scaricare l'acqua anche dove non si può, con la scusa "sa, perde un pochino... dovrei cambiarlo... ma tranquillo, è acqua pulita...".
Almeno, l'unico motivo per cui l'hanno fatto così che mi può venire in mente è quello...

Comunque il serbatoio delle acque grigie tiene 8 o 10 litri, non ricordo, e ha 2 tappi: quello grosso laterale che svuota tutta l'acqua, e il "rubinettino": aprendo solo il rubinetto poco poco l'acqua uscirà poco alla volta... goccia, goccia, goccia... più lo si apre e più scende velocemente. Va bene per scaricare l'acqua anche dove non si può, con la scusa "sa, perde un pochino... dovrei cambiarlo... ma tranquillo, è acqua pulita...".
Almeno, l'unico motivo per cui l'hanno fatto così che mi può venire in mente è quello...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 2 Settimane fa #4175
da gioy_80
Vero! Non solo, leggendolo ora mi sono anche chiarito il dubbio sui due tappi: quello grosso in realtà non serve per svuotare il serbatoio (infatti non è proprio sotto, e il serbatoio aprendo quel tappo non si svuota completamente), serve per pulirlo. Il rubinetto invece serve per svuotarlo.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic avete tutti un serbatoio acque grigie?
Vic ha scritto: nella sezione download puoi scaricare il manuale del joker dove trovi utilissime indicazioni
Ciao
Vero! Non solo, leggendolo ora mi sono anche chiarito il dubbio sui due tappi: quello grosso in realtà non serve per svuotare il serbatoio (infatti non è proprio sotto, e il serbatoio aprendo quel tappo non si svuota completamente), serve per pulirlo. Il rubinetto invece serve per svuotarlo.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 2 Settimane fa #4177
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic avete tutti un serbatoio acque grigie?
Quoto in toto l'ultimo di Gioy e vivamente consiglio per evitare odori di 'gatto morto' dal lavandino...

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi