Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

panca letto

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38795 da reef
Risposta da reef al topic panca letto
una cosa nn capisco bene le guide o rock and roll bed come le vogliamo chiamare bisogna metterle esterne o interne ai lati della panca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38802 da hoodride
Risposta da hoodride al topic panca letto
interne...sul t2 l operazione mobilio ikea puo essere una via valida ....ma costruire la struttura con le rock & roll è molto piu funzionale comoda e esteticamente piu corretta....

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41897 da gec
Risposta da gec al topic panca letto
Ma quindi questo letto Ikea qual è????

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41913 da Dolly
Risposta da Dolly al topic panca letto
Gec te lo dico io cosa è successo al letto IKEA... Era un post abbastanza vecchio ed è stato cancellato... Dico bene, Gioy???? :wink:

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41915 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic panca letto

Dolly ha scritto: Gec te lo dico io cosa è successo al letto IKEA... Era un post abbastanza vecchio ed è stato cancellato... Dico bene, Gioy???? :wink:

Boh!

Non penso proprio, tra l'altro non mi ricordo di nessuna discussione del genere, a dire la verità... diciamo che solo la sezione "mercatino" subisce delle rimozioni delle vecchie discussioni (per ovvi motivi), ma tutto il resto del forum no... quindi l'unica spiegazione è che fosse in "mercatino", ed è quindi stata spazzolata per bene dai poco magnanimi tool di amministrazione, che agiscono massivamente e non topic per topic. Per questo dico sempre di non entrare nel dettaglio delle questioni in quella sezione... perchè dopo un pò le discussioni spariscono, e gli altri in futuro non hanno più modo di leggerle. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41917 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic panca letto

Gioy_80 ha scritto: ... diciamo che solo la sezione "mercatino" subisce delle rimozioni delle vecchie discussioni (per ovvi motivi), ma tutto il resto del forum no... quindi l'unica spiegazione è che fosse in "mercatino", ed è quindi stata spazzolata per bene dai poco magnanimi tool di amministrazione, che agiscono massivamente e non topic per topic. Per questo dico sempre di non entrare nel dettaglio delle questioni in quella sezione... perchè dopo un pò le discussioni spariscono, e gli altri in futuro non hanno più modo di leggerle. :wink:

Argh, ed io che ci avevo scritto la bozza del mio primo romanzo...
maledetta tecnologia :muro:

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi