Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

panca letto

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43424 da Dolly
Risposta da Dolly al topic panca letto
Hai ragione, è dal primo momento che ho avuto la Dolly che continuo incessantemente a sbagliare chiamando stufa la scatola nera dell'inverter (spero che sia quello, comunque intendo lo scatolozzo nero che si trova sotto la panca...).
Per chiudere intendo mettere una "parete" sul davanti così che il sotto panca diventa chiuso per riempirlo di porcherie come faccio con la mia.... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43428 da gec
Risposta da gec al topic panca letto
Ora ci siamo! La risposta è sì, voglio mettere un pannello apribile per chiudere il sottopanca e ricavare un vano portaporcherie.
In effetti il lavoro non è completato, mancano le rifiniture, ma il grosso è fatto e sono felice del risultato, spero possa essere utile agli altri "caravellisti".
Grazie degli applausi!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43434 da cice
Risposta da cice al topic panca letto
GRANDE GEC!!!!
un lavoro perfetto...in effetti la mia idea non era molto semplice...
cmq molto bello quello che hai fatto!!
ho visto che hai rivestito anche i pannelli dietro, ma che sono quelle strisciette bianche sui montanti, per le tendine??..
e complimenti pure per il nome!
tutto ok la furgoneta?

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43450 da gec
Aspettavo a scriverti un bel reportage fotografico a lavori finiti.
Ho aspettato parecchio per l'assicurazione ma finalmente posso cavalcare il bolide boludo!
La tua idea è stata abbandonata perchè complicata, senza i cosiddetti Rocknroll era troppo macchinoso, in questa maniera invece risulta più immediato.
Il velcro sui montanti è per le tendine che sono in produzione.
La furgoneta està buenissima,cheeee!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43744 da gec
...ed ora ditemi un pò, cosa consigliate per fare i cuscini/materasso?

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43750 da Dolly
Risposta da Dolly al topic panca letto
Io non ti consiglierei la gommapuima, perchè si "ammacca" e con l'andar del tempo perde la forma e comincia a "polverizzarsi".
C'è però una specie di gommapiuma molto più densa, non so come si chiami ma normalmente si usa per materassi e cuscini di buona qualità. Costa di più, ma è molto valido, e rimane sempre della stessa forma...

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi