Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

panca letto

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41969 da gec
Risposta da gec al topic panca letto
Ok, grazie.
Perciò non se ne sa più nulla di 'sto letto? Il modello o qualcuno che l'ha montato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #41974 da Dolly
Risposta da Dolly al topic panca letto
A memoria ricordo si trattava di un di quei letti tipo futon con le doghe, che si trasformava in maxi-poltrona. Sono andata anche a vedere sul sito IKEA ma non sono riuscita a trovarlo.... :cry:

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42006 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic panca letto

Dolly ha scritto: A memoria ricordo si trattava di un di quei letti tipo futon con le doghe, che si trasformava in maxi-poltrona. Sono andata anche a vedere sul sito ILEA ma non sono riuscita a trovarlo.... :cry:

Confermo... ho provato a cercare il divano-letto anch'io ma non sono riuscito a trovarlo. Mi sa che è andato fuori produzione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42008 da gec
Risposta da gec al topic panca letto
infatti non lo fanno più...
Bisognerà arrangiarsi, ho un progetto lasciatomi dal precedente proprietario, è valido ma non di facile realizzazione.
Grazie delle informazioni comunque.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42010 da Vic
Risposta da Vic al topic panca letto
era questa, denominata "Grankulla":

[img

...in effetti, non la fanno più!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #42026 da hoodride
Risposta da hoodride al topic panca letto
confermo ....la famosa "grankulla"che si perde piu tempo per adattarla che fare un nuovo project...

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi