Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

lucina cruscotto

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #139399 da Pulmo
Risposta da Pulmo al topic lucina cruscotto
Ho comprato per €3,24 10 lampadine led su Amazon da questo fornitore www.amazon.it/gp/product/B00KHNX778?ref_..._37038291_TE_3p_dp_1

Ho poi sostituito il portalampada recuperando il mio della lampadina bruciata.

Tutto OK. Visto il risultato ho cambiato anche le altre due ancora funzionanti ma preferisco averle tutte e tre a led.
Fate attenzione che se non dovesse accendersi il led va invertita la polarità semplicemente rutando di 180.
Consiglio a tutti.
Ciao
[img

Daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #139400 da Pulmo
Risposta da Pulmo al topic lucina cruscotto
con il portalampada in plastica nero vanno riutilizzate anche le due linguette di metallo

Daniele

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #139402 da Splinter
Risposta da Splinter al topic lucina cruscotto
visto il costo esiguo le ho appena prese anche io. Ti faccio sapere appena arrivano e le monto

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #139886 da james
Risposta da james al topic lucina cruscotto
io ho lasciato tutto originale come impianto , però ho messo sotto l'interruttore luci due led al posto delle lampadine originale che sono ancora collegate, risultato ottimo

Paolo

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi