- Ringraziamenti ricevuti 278
Semiassi 2wd 4wd differenze e compatibilitÃ
- OlandeseVolante
- Amministratore
Dovrebbero essere uguali. Tant'è che se guardi sui soliti siti teteschi di ricambi non fanno distinzione diesel-benzina. Danno un solo semiasse per tutti. Le distinzioni sono altre, syncro 14" o 16", ant o post...Aspettiamo anche ulteriori confermeandreabooomb ha scritto: Vi chiedo anche un'altra cosa, magari ovvia ma non si sa mai, sapete se c'è differenza tra i semiasse del motore a benzina e di quello diesel? E tra i vari modelli? Mi sembra di capire, dai post sopra, che dovrebbero essere uguali (soprattutto sul posteriore) tra normale e synchro... magari è così anche tra benzina e diesel?
Grazie
Beh, per questo è bene aprire un topic dedicato in "Consigli per gli acquisti" oppure "Mercatino - Ricambi e Accessori", come già fatto .andreabooomb ha scritto: ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. La notte scorsa mi si è rotto il semiasse posteriore destro (lato portellone) con tutte le rogne del caso... Mi sapreste consigliare dove acquistarlo? Sto cercando se ne trovo uno di usato, ma per il momento non ho trovato nulla...
Il mio consiglio è che se te se ne è rotto uno....dai un'occhiata anche a quell'altro
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
I giunti li puoi ordinare da diemme ricambi, chiedi di Lamberto.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- andreabooomb
- Giovane Utente
Il meccanico ha parlato di semiasse e non di giunto, domattina torno un po più preparato e lo spremo...
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
- raffo
- Elit Utente
E se si tratta di giunti prendili nuovi, e gia' che ci sei dai un'occhiata ai cuscinetti