Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Miglioramento notturno con fari della GOLF 1

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10 Anni 6 Mesi fa #126621 da Freejoker2012
Ciao no ! in origine montava dei normali fari tipo quelli dei nostri T3 poi, sono stati prodotti dei fari come accessori e sono questi :) con pazienza, vista la compatibilità delle dimensioni, io li ho montati il risultato è quello delle foto sopra ... Ciao

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

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10 Anni 6 Mesi fa #126660 da K .
ok. ... bel lavoro comunque .... e graz per la delucidazione. ..


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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4 Anni 4 Mesi fa #155772 da Lolloracing
Ciao a tutti,
Il tempo libero in questi giorni, insieme all'impossiblità di muovermi, mi fa tornar voglia di lavorare un po' sul puffo!
Stavo meditando in merito all'upgrade dei fari anteriori;
Ho trovato su ebay quelli che vengono venduti come upgrade dei golf prima serie, ma nelle foto su ebay non vedo attacchi posteriori;
Hanno tutte le luci LED integrate o funzionano con lampadine H7?

Mentre sull'internet, ho visto diversa gente che ha usato fari tondi da 7" (mediamente ottimi per JEEP) per fare upgrade
esempio:

www.amazon.it/30000LM-Modalit%C3%A0-Illu...KYQ2W3H9HTQ1B3EGE06B

Qualcuno di voi li ha già montati?
A Vostro avviso è necessario cambiare anche tutto il cablaggio?

thanks!

Lollo,
Fedele alla trazione posteriore e
felice compagno di avventura di:
Puffo Forzuto, (1,6d, 1981)
Lollus, (Elise S1, 1999)

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4 Anni 4 Mesi fa #155796 da RedFrank
Ciao,
anche io stavo puntando ad un upgrade simile, solo che preferisco andare su Watt inferiori.
Quelli del tuo link c'è scritto che sono 300W e non credo che i nostri cablaggi standard siano adatti..
Pensavo di acquistare qualcosa entro i 60W.

Solo che non ho ancora capito come collegare il cavo per la luce DRL (il led tondo per capirci)
Ho visto alcuni video in cui hanno preso sia il segnale della freccia che il DRL dalle frecce.

Vorrei fare in modo che la luce DRL si accendesse quando si accendono le luci di posizione.
Sapete quale sia il modo più semplice per farlo?

Forse va fatta qualche modifica preventiva ai collegamenti delle frecce per lasciarle sempre accese quando si accendono le luci di posizione?

Grazie
Ciao

VW T3 1.6 TD JX multivan westfalia 5 marce

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4 Anni 4 Mesi fa #155799 da Lolloracing
Ciao,
Da quello che ho visto e quello che ho potuto capire, si collega lo spinotto della luce di posizione e si ha l'effetto angel eyes,
Se si fa ponte dalla freccia fino ad arrivare allo spinotto della freccia, si fa lampeggiare anche la coroncina in arancione.
Questo è quello che ho capito, ma non ho garanzia della effettiva veridicità.
Per quanto riguarda invece il wattaggio, non sono in grado di capire.

A parte che il wattaggio dichiarato dai cinesini mi sembra incredibilmente altro,; 600W Led illuminerebbe uno stadio.
Se qualcuno ha maggiori nozioni, dica pure.

Cmq alla fine, sto valutando di montare i faretti upgrede GOLF del post anzichè quelli full LED link, che forse sono "troppo",
Inoltre credo che siano senza certificazione, e quelli di amazon rischiano di non passare inosservati

Lollo,
Fedele alla trazione posteriore e
felice compagno di avventura di:
Puffo Forzuto, (1,6d, 1981)
Lollus, (Elise S1, 1999)

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