Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Miglioramento notturno con fari della GOLF 1

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126388 da Freejoker2012
Salve, qualche anno fa lessi su uno dei tanti siti tedeschi che si potevano montare, come dimensione i fari rotondi della GOLF 1.
Incuriosito sono riuscito a trovare una coppia di fari con le luci di posizione Angel Eyes.
Utilizzando due vecchi supporti originali, ho tolto i vecchi fari e ho inserito i nuovi, fermando con 2 punti di saldatura i supporti delle parabole...
I fari sono trasparenti e riportano pure il codice di omologazione E ......
ho già superato 2 revisioni senza problemi essendo di dimensioni identici agli originali...
La foto non rende bene....

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126389 da Freejoker2012
foto del risultato
[img

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126426 da Mauriziolot
Confermo che si possono montare (beh tu li hai montati no?), li ho montati anche io (angel eyes inclusi) da qualche anno, vetro liscio e "croce metallica interna" a supporto dello schermetto per l'anabbagliante, di collaudi ne ho passati parecchi tra Rufus (il mio vecchio furgone dove erano montati originariamente) e Casper (il mio furgone attuale). Anche io ho dovuto sacrificare dei supporti T3 per adattarci i fanali golf ma le dimensioni sono identiche.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126429 da Freejoker2012
Certo li ho montati e sono soddisfatto sia del lavoro che del fascio di luce che è sicuramente migliore degli originali.... aggiungo altre due foto del lavoro..
[img

[img

Alessandro Trento
VW Joker 1.6 TD 1987

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126613 da Mauriziolot

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126615 da K .
ma che fighi . mi state diendo che la golf1 montava in origini quelle luci di posizione li ? ?

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi