Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ho sostituito tutti e 4 gli ammo...Seguendo questo post ho fatto tutto in un paio di ore, trovando i bulloncini da 6 degli ammo anteriori saldati dalla ruggine(grazie caro seghetto da ferro!).Mi sorge un dubbio...per cambiare le molle adesso, mi serve qualche attrezzo speciale???
Riapro la discussione.
Come lavoro dei prossimi mesi (qualcosa bisogna fare sempre su 'sti furgoni, altrimenti si rilassano), sto pensando al cambio degli ammortizzatori. Mi sto autoconvincendo di provare a farlo da me...
Un dubbio stupido, i bulloni a vedersi sono belli incrostati e rovinati dal tempo, quindi mi viene da pensare che sia meglio cambiarli, o si rimettono gli stessi?
Eventualmente dove si trovano?
Grazie