Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] aria calda in cabina

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122278 da Pablo
Risposta da Pablo al topic [Spostato] aria calda in cabina
anche a me succedeva la stessa cosa...e anche a me il rubinetto per chiudere l'aria calda non chiudeva bene. se è cosi è una cosa da niente. lo cambi con pochi euri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122280 da Firenze
Grazie ....il primo problema è che ho solo due regolatori quando invece dalle istruzioni ci dovrebbero essere almeno 4 leve.... guardando bene dentro si vede anche la levetta che dovrebbe essere quella dell aria fresca... pur senza pomello la ho spostata nella giusta posizione ma non cambia niente...
Scusa Paolo questo rubinetto dell aria calda dove sarebbe?? ...se lo sa
PS t3 turbo diesel dell 88

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122281 da Pablo
Risposta da Pablo al topic [Spostato] aria calda in cabina
la parte del cruscotto che scende verso il canale centrale (sotto l'autoradio) se lo togli li dietro dovrebbe esserci sto raccordo/rubinetto che fa entrare se aperto o ferma se chiuso liquido in un piccolo radiatore . collegato alla leva aria calda/fredda . se questo da chiuso non chiude bene esce sempre aria calda. comunque magari qualcuno, qui . di piu ferrato sa spiegarti meglio.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122284 da luis
Risposta da luis al topic [Spostato] aria calda in cabina
il rubinetto in teoria è sotto il furgone devi togliere la ruota di scorta e lo vedrai. magari è solo staccato il filo

Luis

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122286 da Mosca59
il rubinetto che ho cambiato io è quello sotto la ruota di scorta..

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122294 da Firenze
grazie a tutti..
..ci proveremo...e poi vi faccio sapere
cmq felice di sapere che è successo a qualqun altro...
comprando un mezzo usato e trovandoti diverse pecche da sistemare non sai mai darti una speigazione logica...mi chiedo come abbiano fatto i precedenti proprietari a viaggiare in questo stato...

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi