Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] aria calda in cabina

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122267 da Firenze
aiuto....
abbiamo il Joker da poco ed è tutto fantastico....ma c'è un problema che non sappiamo risolvere...aria calda in cabina, troppa!!!!!!
a motore acceso quella che ci butta nei piedi è tremenda troppo caldo d'estate è terrificante e non capisco neppure come posso regolarla visto che i comandi sul cruscotto sono pochi...mi mancherà qualche pezzo sotto??? è logico che l'aria calda arriva dal radiatore ma non credo che debba arrivarci...aiutatemi se guidiamo in sandali si bruciano i piedi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122268 da OlandeseVolante

Firenze ha scritto: e non capisco neppure come posso regolarla visto che i comandi sul cruscotto sono pochi...

Beh, cominciamo dalle basi.....
QUI il manuale Uso e Manutenzione, a pag. 48 il funzionamento dei comandi.
Dateci un'occhiata.
Magari hai semplicemente settato il riscaldamento su "MAX caldo" e bocchette inferiori tutte aperte.

Un'altra cosa, mettete in firma i dati base del vostro camperino (modello, anno, motore....) che così vi si aiuta con maggiore precisione :sisi:
....se poi volete presentare ben benino voi ed il mezzo.... :wink:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122270 da TEN
Risposta da TEN al topic [Spostato] aria calda in cabina
....dovete cercare il tipo di sandalo in foto....è fatto apposta per i jokeristi. Il modello in amianto è il migliore in quanto a protezione dalle scottature "estive"!
[img

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122271 da OlandeseVolante

TEN ha scritto: ....dovete cercare il tipo di sandalo in foto....è fatto apposta per i jokeristi. Il modello in amianto è il migliore in quanto a protezione dalle scottature "estive"!

Abbinandolo all'immancabile paio di guanti tecnici per un perfetto look JokeristaLentoMaInesorabile

[img

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122274 da Dadowest
Che motorizzazione monti?

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122275 da Mosca59
A mè è successa la stessa cosa,poi era il rubinetto dell'acqua calda che non chiudeva e i leveraggi con i cavetti inchiodati....dopo vari meccanici ho risolto....

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi