Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Accelleratore caldo.

• Trebbory
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
31/03/2009 08:50 #21520 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Accelleratore caldo.
Ritiro fuori questo vecchio post in quanto su un sito ho trovato un pedale in plastica per ovviare appunto a questo problema del riscaldamento...se qualcuno è interessato vi linko il sito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2009 18:01 #21533 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic Accelleratore caldo.
Sisi, linka il sito, mi interessa davvero.
Anch'io ho sempre avuto il piede destro bollente fin da quando Jokerellone era nuovo ed infatti in estate mi tolgo pure la scarpa per guidare.
Nel mio caso però è aria che trafila dal riscaldamento perchè il rubinetto evidentemente non chiude bene.
Sarà anche per questo che il mio motore è nuovo: ho sempre guidato con il piede di velluto!

Joker 1600 TD

• Trebbory
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
31/03/2009 19:31 #21542 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Accelleratore caldo.
Nooo...non ci crederete mai ma non c'è piu' lo hanno finito, io l'ho ordinato 10 giorni fa cmq vi linko il sito perche' ne vale la pena ci sono molte cose interessanti www.brickwerks.co.uk/

Di più
21/05/2009 10:20 #23971 da loris1978surf
Risposta da loris1978surf al topic Accelleratore caldo.
anche a me si scalda il pedale ma non c'è aria calda è proprio solo il pedale e penso sia perche passi l'aria calda che ha attraversato il radiatore: anche la ruota di scorta è bella cotta..

:vw: Loris

Di più
21/05/2009 13:37 #23985 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Accelleratore caldo.
Grazie per il sito, Trebbory, specialmente perchè vendono uno sticker che ti dice che cosa indicano le lucine sul blocco cucina (per gli imbranati-senza-memoria-che-trovano-troppo-stancante-guardare-ogni-volta-sul-manuale come me.........) :sbonk:

Di più
14/06/2011 10:46 #68276 da made514
Risposta da made514 al topic Accelleratore caldo.
ciao trebbory, io ho lo stesso problema,hai percaso fatto luce sull'origine del "riscaldamento a pavimento..."??

VW Caravelle 1.6 td
Volere è potere!

Di più
21/06/2011 16:33 #68713 da piter
Risposta da piter al topic Accelleratore caldo.
Mah, la questione a me è abbastanza chiara, nel mio a dx del pedale acceleratore nel passante in plastica c'è un punto in cui non fa battuta con la moquette (probabilmente fatto apposta per scaldare in basso in inverno) peccato che lì dietro passino i tubi che vanno al radiatore e d'estate soprattutto se si va in salita trafila aria calda. Io ho messo un po' di neoprene isolante in estate e magari lo toglierò in inverno

Di più
28/07/2011 16:59 #71109 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Accelleratore caldo.
Ne fa mezione il Bentley al capitolo 19.20.

Io non ho i piedi bollenti, ma l'idea dei pannelli isolanti mi attira.
(la modifica si chiama: Hot Footwell Kit)

Tempo creazione pagina: 0.407 secondi