Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

posizione relè ricarica batt. servizi

Di più
16/02/2017 20:16 #145684 da carletto85
Risposta da carletto85 al topic posizione relè ricarica batt. servizi
Si ma infatti il fatto che non sia partito nonostante la batteria pressoché nuova non mi ha stupito. Quello che mi ha stupito è vedere che, misurando il voltaggio sulla BS col tester col motore acceso, la lancetta non si smuove, nepoure sgasando, eppure se faccio la stessa misura sulla BM la lancetta si muove, quindi l'alternatore ricarica... possibile che ricarichi solo la BM e non la BS? Se sono in parallelo, dovrebbe ricaricarle entrambe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2017 17:21 #147879 da Il billo
Risposta da Il billo al topic posizione relè ricarica batt. servizi
Scusate scrivo qui per non doppiare.
Premesso che di corrente ne capisco veramente poca ...
ho il relè disaccoppiatore bruciato stavo provando la stufa se funzionava ma sembra che al controllo vicino al posacenere nn arrivi corrente la luce verde nn va.
c entra qualcosa quel benedetto relè?

Di più
30/06/2017 07:17 #147889 da fast
Risposta da fast al topic posizione relè ricarica batt. servizi
Ciao, credo di no quello serve a separare le 2 batterie quando si spegne il motore. Per iniziare controlla il fusibile che si trova sul fianco sinistro vicino la porta. C'è una scatoletta nera.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi