- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Nuovo assetto T3
- Golia
- Premium Utente
Less
Di più
18/02/2011 19:18 #59860
da Golia
Risposta da Golia al topic Nuovo assetto T3
non c'è nessuno quindi che mi sappia dire se si tratta di un difetto e cmq come potrei rimettere in linea il mio west?
ciao
ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
18/02/2011 20:12 #59861
da WESTY 77
Per il T3 cerano e ci sono in produzione molle di diverso tipo e di diversa durezza.
Le molle sono contraddistinte da dei segni colorati dal blu al giallo al marrone......
Ogni colore corrispondeva all'uso.......ambulanza,camper o carico per trasporto.
Ogni molla ha una sua caratteristica che determina durezza e anche altezza del mezzo.
Se provi a spulciare sul forum con la ricerca ce un topic con le tabelle sulle molle.
Risposta da WESTY 77 al topic Nuovo assetto T3
Allora,bisogna indagare sul che tipo di molle che hai montato.Golia ha scritto: non c'è nessuno quindi che mi sappia dire se si tratta di un difetto e cmq come potrei rimettere in linea il mio west?
ciao
Per il T3 cerano e ci sono in produzione molle di diverso tipo e di diversa durezza.
Le molle sono contraddistinte da dei segni colorati dal blu al giallo al marrone......
Ogni colore corrispondeva all'uso.......ambulanza,camper o carico per trasporto.
Ogni molla ha una sua caratteristica che determina durezza e anche altezza del mezzo.
Se provi a spulciare sul forum con la ricerca ce un topic con le tabelle sulle molle.
- WESTY 77
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
18/02/2011 20:17 #59862
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Nuovo assetto T3
- pole_80
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/08/2011 13:43 #72234
da pole_80
Risposta da pole_80 al topic Nuovo assetto T3
Mi riallaccio a questa discussione per fare una domanda che sembrerà scontata.
Volevo anche io abbassare leggermente il mio multivan Whitestar, ho sia molle che ammortizzatori "alla frutta" e coglievo l'occasione per mettere tutto nuovo, "incattivendo" un po' il look del mezzo.
Se non ho capito male però, il multivan hannover edition nasceva già con delle molle specifiche, che abbassavano il mezzo, rispetto alle versioni standard, di 30mm all'anteriore e al posteriore.
In questo caso, quando su e-bay trovo degli assetti definiti "-40mm" in realtà starei abbassando il mio mezzo solo di 10mm, perchè i primi 30mm sono già "di serie"?
Grazie a chi mi risponderà !
Volevo anche io abbassare leggermente il mio multivan Whitestar, ho sia molle che ammortizzatori "alla frutta" e coglievo l'occasione per mettere tutto nuovo, "incattivendo" un po' il look del mezzo.
Se non ho capito male però, il multivan hannover edition nasceva già con delle molle specifiche, che abbassavano il mezzo, rispetto alle versioni standard, di 30mm all'anteriore e al posteriore.
In questo caso, quando su e-bay trovo degli assetti definiti "-40mm" in realtà starei abbassando il mio mezzo solo di 10mm, perchè i primi 30mm sono già "di serie"?
Grazie a chi mi risponderà !
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi