Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Chiuchino mio ma quanto me costi!

• ivan
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/05/2008 15:49 #4771 da ivan
Risposta da ivan al topic Chiuchino mio ma quanto me costi!
grazie del supporto morale frà!

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2008 11:00 #4811 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Chiuchino mio ma quanto me costi!
Guarda ivan..io sono messo come te se non peggio...facciamoci forza e spendiamo questi soldini che porteranno i nostri T3 di nuovo in forma!

Di più
25/05/2015 13:51 #133875 da lino
Risposta da lino al topic Chiuchino mio ma quanto me costi!
Riprendo la discussione. da quando ne siete propietari tra una cosa è l'altra quanto all'incirca avete speso? Beh! Oggi ho fatto due conti: solo negli ultimi due anni circa 6000 euro. Rifatto interno + oblo riverniciato, freni, cuscinetti, cinghie, coppa olio, testine sospensioni, più' manutenzioni varie. Tutto questo per averlo efficiente, anche senza usarlo. Un grand hôtel costa meno. Scusate lo sfogo.

Rosso?

Di più
25/05/2015 15:02 #133877 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Chiuchino mio ma quanto me costi!
E' un conteggio che preferisco non fare... comunque a botte di 500 euro di qua, 500 euro di là, penso che qualche migliaio di neuri sia partito. E da considerare che molti lavori li ho fatti da me o con l'aiuto del Paolinox... altrimenti conteggiando le ore di manodopera di un meccanico avrei speso molto di più. Ma di lavori ne son stati fatti... pompa gasolio, freni dietro, frizione, disgiuntore, più tutte le altre stronzatine: perdite di acqua, perdite di olio, oring sostituiti, gommini marmitta... ora sono dietro con i tubi dell'acqua e con molle e ammortizzatori. E giù altri soldi... con un T3 non ti annoi mai. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
24/06/2015 15:22 #134725 da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic Chiuchino mio ma quanto me costi!
Lasciamo stare. Negli anni credo di avere speso almeno 5.000 €. Riverniciato l'interno del tetto, freni, tubi, serbatoio, serbatoio olio ecc... dovrei anche verniciarlo... e in più ho fatto un sacco di lavori... sicuramente un grand hotel costa meno... ma vuoi mettere la soddisfazione?? :)

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi