Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

AIUTO! rumore ritmico ruota post dx????

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60294 da K .

yari liv ha scritto: viva i vecchi meccanici!!!! c'è un omino che abita nella mia via che mi ha visto ammanaccare al furgone e mi ha chiesto cosi ci fosse che non andava... gli ho spiegato la situazione e bum è partito verso il suo garage esclamando: "ho lavorato dal 75 al 95 in un offina vw" ed è tornato con una pompetta per olio,alzato il furgone e ha sparato olio diretto dentro il giunto di dx.... e il rumore è sparito! ovviamente mi ha detto che devo cambiarlo però l'importante è che ha trovato il guasto!!!!!!
grande!!!! dopo essere stato da vari meccanici che non ci capivano nulla!!!

Credo che a questo omino spetti quanto meno una boccia di rosso... e magari è da tirare in mezzo al prossimo raduno..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60385 da yari liv
Credo che a questo omino spetti quanto meno una boccia di rosso... e magari è da tirare in mezzo al prossimo raduno..

.... vero è un grande... gli proporro di far parte del mio equipaggio al prossimo raduno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.279 secondi