Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Dunhill ha scritto: ok, grazie.
ma come la sfili? la strada mi pare chiusa davanti e dietro, va smontato qualcosa? e ancora (perdonami):
- tiro giù la ruota di scorta
- mi infilo sotto il furgone e vedo 'sta scatola? è chiusa, va aperta? o la trovo così come in foto?
- ingrasso, rimonto tutto, chiudo e il gioco è fatto?
Guarda, io compro i pezzi ed il meccanico li monta, la scatola dovrebbe essere aperta come da foto e presumo che si infili come un cappuccio....
BENE, vedo che siamo "tecnici" della stessa scuola....grazie...
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
stesso problema: non entra più la retro... era quanche mese che spostare la leva del cambio non era molto fluido. domani vado sotto il joker e ingrasso speranzoso!
Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude