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problemi marmitta.Può danneggiare il motore?
Comunque a provare ad aggiustare quella che hai ora non ci perdi "quasi" nulla.... al limite poi la cambi....
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
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- simone joker T3
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syncroman ha scritto: a me è successo sulla twingo poco tempo fa.... sembrava una super 1600!!!.... fatto sta che alla fine la scelta economicamente migliore è stata andare dal demolitore e recuperarne un'altra usata ma integra.... e così addio rombo......
Comunque a provare ad aggiustare quella che hai ora non ci perdi "quasi" nulla.... al limite poi la cambi....
mannaggia mi piacerebbe anche a me andare dal demolitore e trovare un sacco di marmitte per il mio 1600 CT, ma purtroppo già trovare un transporter dal demolitore è un'impresa, figuriamoci pezzi per il 1600 CT raffreddato ad aria, specialmente la marmitta che esce a sinistra invece che a destra.
Comunque non potete capire la frustrazione venerdì scorso in zona 5 terre di non riuscire a salire un tratto in pendenza....ho dovuto rimettere il mezzo da gpl a benzina, prendere la salita con una rincorsa di 300 mt in discesa, dare tutto il gas possibile, sotto gli occhi attoniti e le prese per i fondelli degli astanti di un bar vicino :sbonk:
Ogni tanto mi chiedo ma chi me l'ha fatto fare, poi sbottono la finestrina del tetto a soffietto mentre da sotto arriva l'aroma del caffè, e tutto passa...
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
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Dueruote ha scritto: io propenderei per una saldata...prova in quel posto di cui ti avevo parlato. Gliela porti e chiedi...tentar non nuoce
lo porto giovedì, almeno per capire da dove viene quel rumore borbottante/metallico che mi sogno anche la notte...
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
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guarda come stava...
avevo provato con la pasta per marmitte ma è durata veramente poco, meno di un mese, è vero anche che la pasta è per piccole riparazioni..la mia era lacerata!
Seppia: vw T3 1600 benzina AIR COOLED dell'82
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