Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

gomme?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72325 da attila238
Risposta da attila238 al topic gomme?
Scusate mi sono sbagliato, le michelin agilis si trovano ancora per la misura 185 r14, non so se siano rimanenze di magazzino ho sono ancora in produzione, oggi pomeriggio il gommista mi faceva sapere. Io ero convinto che la misura giusta da montare fosse 185/75 r14 che sono quelle che ho su adesso ma in realtà il gommista mi ha spiegato che se non è specificata la seconda misura significa che sono 185/80 r14! Quindi quelle che ho su adesso non sono nemmeno in regola...io cercavo le prime ed ovviamente non trovavo quasi nulla, con le 185/80 r14 la storia cambia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72379 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic gomme?

attila238 ha scritto: Quindi quelle che ho su adesso non sono nemmeno in regola...io cercavo le prime ed ovviamente non trovavo quasi nulla, con le 185/80 r14 la storia cambia..

Anch'io monto le 185/75.
"Purtroppo" me le son trovate montate con il battistrada seminuovo, non me la sentivo di cambiarle!
Se ad un controllo dovessero farti storie (molto improbabile ma potrebbe capitare) secondo le tabelle cuna la misura 185R14 che hai a libretto è obsoleta ed è equiparata sia a /75 che a /80.

Io questo mese sto usando le Agilis (195/70 14) su un altro furgone e devo dire che mi hanno stupito, non sono affatto male.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72400 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic gomme?
Le agilis le considero per i mezzi pesanti il top delle gomme. Induriscono meno velocemente delle altre e durano un sacco, certo che costano almeno il 30% in più.
Un saluto

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi