- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
No METANO su raffreddamento ad ARIA!!!
- loca
- Offline
- Premium Utente
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- simone joker T3
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 57
- Ringraziamenti ricevuti 0
Per qunto riguarda il passare il collaudo, ti faccio sapere a fine mese, anche in piemonte sono pignoli, a differenza di altre regioni, ma l'installatore a cui mi sono affidato sembra in gamba e ha già trattato altri mezzi VW air cooled (maggiolini). Ciao!
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
loca ha scritto: per stop motion , vale lo stesso ragionamento che ho fatto a simone joker t/3. mi sembra di capire che il joker devi ancora prenderlo; comunque se non l'hai gia fatto cerca di prendere almeno il2000 raffredato ad aqua (il massimo sarebbe il2100 quello da 92 /112 cavalli che non bastano mai per il peso che ha il joker) poi ti fai montare un impianto con gli iniettori per il gas come quello che ha di serie la subaru e la differenza di costo poi si ripaga sul consumo e sulle noie. io conosco l'impianto brc forse per te basta quello piu' abbordabile sempre pero' con gli iniettori per il gas e la centralina con meno funzioni
2000 raffreddato ad acqua? :
Ad aria, vorrai dire... oppure 1.900 ad acqua... di 2000 ad acqua non ce ne sono per il T3...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- simone joker T3
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 57
- Ringraziamenti ricevuti 0
loca ha scritto: per simone jocher t/3 hai gia' fatto spero che non creino problemi in fase di collaudo comunque anche il landi e' un buon impianto pero' io non lo conosco perche' il mio amico monta i brc credo comunque chi si equivalgano .quando puoi dovresti mandarmi qualche foto su dove hai istallato la bombola perche' anch'io ho' lo stesso problema sul mio t/3 in restauro (quelle vecchie erano 2 esterne sotto al pavimento a mo' di siluri) pero' non mi piacciono
ciao! la bombola è stata montata sotto la panca, essendo da 70 lt. mi ha occupato tutto lo spazio, riesco ad inserire alcune cose nelle curvature della bombola come ad esempio il crick e il kit d'emergenza, tutto il resto degli oggetti che avevo dentro la panca li ho spostati nel porta potti.
Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- stopmotion
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 59
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- stopmotion
- Autore della discussione
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 59
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho trovato un T3 1600 raffreddato ad aria ma già con impianto a metano, domande:
- avrò comunque problemi con la revisione?
- un 1600 perde tanta potenza con il Metano?
- il proprietario mi dice che ha sostituito il motore, ma non è segnasto sul libretto, questo a quanto mi dicono da diversi problemi..??
thanks
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
Se l'impianto che e' installato su quel T3 che hai trovato e' regolarmente omologato non hai nessun probblema in caso di revisione.
Non capisco perche' tutti questi probblemi.......leggi tranquillamente sul libretto di circolazione, e' un tuo diritto che il venditore te lo faccia vedere "il libretto"!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dadowest
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 280
- Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie!
Proprietario di: BENITO
T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.