Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

batteria dei servizi: non si ricarica

Di più
05/10/2010 21:38 #50894 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic batteria dei servizi: non si ricarica
Eh beh... l'acqua non si ricarica nemmeno se lo tieni acceso 3 giorni di fila, finchè che non riempi il serbatoio... :asd:

Sò ragazzi... :ghgh: :ghgh:

:frusta:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2010 20:34 #50983 da freddy
Risposta da freddy al topic batteria dei servizi: non si ricarica
Eheh, be però dai almeno imparo in fretta, ho pure riparato l'antifurto, rivà programmato dopo aver cambiato la batteria
Ciao Freddy

Di più
06/10/2010 20:58 #50991 da Vic
Risposta da Vic al topic batteria dei servizi: non si ricarica

Gioy_80 ha scritto: Eh beh... l'acqua non si ricarica nemmeno se lo tieni acceso 3 giorni di fila, finchè che non riempi il serbatoio...

...forse bisogna non equivocare il significato di acqua "corrente" :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
19/10/2011 08:32 #76022 da Giacomo1987
Risposta da Giacomo1987 al topic batteria dei servizi: non si ricarica
salve a tutti ragazzi uso questo topic cosi evito di aprirne uno nuovo...ho un problemino che non capisco...allora quando apro l'interruttore del livello della batteria mi si accende il led rosso, accendo il motore faccio i miei giri e quando spengo il motore ricontrollo il livello e mi dice che è verde...per adesso tutto normale...ma la mattina dopo quando ricontrollo è di nuovo rosso:(...perchè secondo voi?...

Giacomo.Costigliolo

Di più
19/10/2011 19:29 #76100 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic batteria dei servizi: non si ricarica

Giacomo1987 ha scritto: salve a tutti ragazzi uso questo topic cosi evito di aprirne uno nuovo...ho un problemino che non capisco...allora quando apro l'interruttore del livello della batteria mi si accende il led rosso, accendo il motore faccio i miei giri e quando spengo il motore ricontrollo il livello e mi dice che è verde...per adesso tutto normale...ma la mattina dopo quando ricontrollo è di nuovo rosso:(...perchè secondo voi?...

Semplice......la tua batteria dei servizi e' da buttare perche' non tiene piu' la carica :old:

Di più
19/10/2011 19:59 #76102 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic batteria dei servizi: non si ricarica
Prima di buttarla definitivamente potresti provare a risuscitarla con un caricabatterie di quelli con cicli dedicati.
In ogni caso, assieme alla nuova batteria prendi anche il solver. :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
30/04/2012 01:21 #87681 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic batteria dei servizi: non si ricarica
Dunque mi pare di capire che, con un inverter che funziona, quest'idea è valida per tenere in vita/attività la batteria dei servizi, meglio questa via o l'acquisto del solver?
Ho un inverter del vecchio camper di mio papà, e proprio lui ha avuto questa idea, cercando sul forum mi è sembrato opportuno riesumare questa discussione.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi