Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

telo copri joker per l'inverno

Di più
24/09/2010 21:40 #50125 da umbyeste
Risposta da umbyeste al topic telo copri joker per l'inverno
Ciao,
come promesso vi aggiorno.
Abbiamo ricevuto il telo e un buono da 30£.
Magari siamo un pò pentiti per essere stati un pò severi.
Adesso ci ritroviamo con un telo in più!
ancora saluti

umby&ste

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2010 21:53 #50127 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic telo copri joker per l'inverno
se vi interessa venderne uno contattatemi in mp.
io sono intenzionato a comprarlo.

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Di più
26/09/2010 22:08 #50176 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic telo copri joker per l'inverno
Per umby e ste,
perfavore contattatemi su : skylaros1@hotmail.it
e' 2 giorni che cerco di risponere al vs messaggio privato m il sistema mi risponde "utente non trovato"...
AIUTO GIORDANO!!!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Di più
26/09/2010 23:53 #50180 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic telo copri joker per l'inverno
Era un problema dovuto al nickname che hanno scelto, conteneva un carattere speciale (la "&")... ora l'ho modificato io. Andrea, riprova pure, ora dovresti riuscire a inviare l'MP. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
30/09/2010 19:38 #50489 da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic telo copri joker per l'inverno
e' andata in porto la vendita?

Di più
13/07/2011 23:22 #70103 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic telo copri joker per l'inverno

umbyeste ha scritto: Ciao,
avevo visto questo:
www.justkampers.com/shop/type_25/type-25...eathable-j13628.html
cosa ne pensate?

Allora, siccome devo lasciare Westfalio in un parcheggio in pieno sole per dieci giorni e c'è il rischio che ci debba stare anche per altre tre settimane tra la prossima settimana e metà settembre (sto organizzando un giro da paura che se arrivo sano e salvo a settembre vi racconterò!) mi sono deciso, per evitare un invecchiamento accelerato, a comprare il telo citato. Ero un po' preoccupato perché a vederlo in figura mi sembrava veramente preciso per il T2... Figuriamoci per il Joker con veranda.
Invece la sensazione è che ci sia per i vari Tx almeno fino al T3 perché c'è una casella dove specificare il modello e quello che mi è arrivato l'ho provato oggi ed è veramente perfetto! anche con la Fiamma F45 da 3m armata!

Sono d'accordo che non vanno assolutamente coperti d'inverno perché vanno usati di continuo, ma se non lo volete cuocere d'estate la soluzione mi sembra ottima!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
13/07/2011 23:35 #70106 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic telo copri joker per l'inverno
Mah... anche io ho preso il telo protettivo di Just Kampers... ma a dire la verità è ancora nella sua sacca originale, non l'ho nemmeno mai tirato fuori. Già leggendo le indicazioni mi passa la voglia... non bisogna metterlo subito dopo aver usato il mezzo ma bisogna far raffreddare il motore, non va messo con il furgone :asd: bagnato ma va fatto prima asciugare per evitare che l'acqua ristagni sotto, va messo con il mezzo pulito per evitare che mettendolo e togliendolo si rovini la carrozzeria, ogni tot andrebbe tolto e areato il veicolo... e vabbè, a quel punto lo lascio all'aperto... poi sarò anche io che ho poca pazienza, e nell'ultimo anno l'ho anche usato abbastanza frequentemente, il T3... boh, è lì... la volta che lo lascerò fermo per un bel pò lo metterò, intanto mi fa piacere sapere che ci calza bene... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
30/08/2012 13:15 #93648 da massyvagen
Risposta da massyvagen al topic telo copri joker per l'inverno
ciao a tutti...volevo acquistare il telo da just camper ma per il mio scarso inglese nn ho ben chiara la mod. di spedizione....voi che cosa avete selezionato per la spedizione...grazie e a presto

Di più
04/09/2012 09:23 #93874 da massyvagen
Risposta da massyvagen al topic telo copri joker per l'inverno
qualcuno sa dirmi quanti giorni occorrono per ricevere la mercie da just kamper? ho acqistato un telo per l inverno e nell attesa sta venendo giu il diluvio e sono un po preoccuppato per il westy....nella modalità spedizioni ho messo non delivery uk...ho fatto bene? grazie

Di più
12/11/2012 11:34 #97033 da bdade
Risposta da bdade al topic telo copri joker per l'inverno
Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

Quello di justkampers non va bene: gli ho scritto e mi hanno risposto che il furgonaccio che mi appresto a comprare ha il tetto troppo alto e non ci sta. Alternative? conoscete questi www.confezioniandrea.it ?
Tra i possessori di tetti alti, che soluzione avete trovato?

Grassie! :)

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
27/11/2012 14:08 #97834 da SpiNo
Risposta da SpiNo al topic telo copri joker per l'inverno
tornando all'argomento come dice bdade:
ho preso il telo da justkamper (consegnato in 4 gg)
molti mi consigliano di metterlo lasciando degli spessori (tipo listelli di legno) sul tetto, in modo tale che il telo non aderisca e lasci un intercapedine d'aria con il tetto del furgone. questo per evitare la formazione della muffa.
a mio avviso, la muffa, se vi sono le condizioni, si forma comunque...
avete indicazioni e/o esperienze da suggerire?

grazie!! :D

AZZuRRoLo 1600 TD.. e tanta voglia di girare...

• Giallojoker
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/11/2012 21:57 #97864 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic telo copri joker per l'inverno

bdade ha scritto: Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

Quello di justkampers non va bene: gli ho scritto e mi hanno risposto che il furgonaccio che mi appresto a comprare ha il tetto troppo alto e non ci sta. Alternative? conoscete questi www.confezioniandrea.it ?

Io dopo la ricerca di un telo dedicato per joker tetto alto (che non sono riuscito a trovare) ho optato per un rimessaggio al coperto!!

Di più
28/11/2012 00:15 #97874 da Gigi
Risposta da Gigi al topic telo copri joker per l'inverno
Saggia decisione

Di più
28/11/2012 09:00 #97875 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic telo copri joker per l'inverno
ciao a tutti! Qualche tempo fa avevo pensato anche io di prendere un telo per coprire il mio T4, ma alla fine ho rinunciato, per tutta una serie di motivi, tra cui quelli elencati da Gioy. Inoltre ho notato che una volta che il mezzo è asciutto, in realtà sotto alle guarnizioni del vetro un po' d'acqua c'è sempre, in quanto cola sulla carrozzeria quando è in movimento. Insomma, la cosa alla fine non mi ha convinto. Come ha giustamente detto Giallojoker, per me la cosa migliore è poterlo rimessare al coperto, sarebbe perfetto.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
12/12/2012 10:17 #98643 da mic
Risposta da mic al topic telo copri joker per l'inverno

bdade ha scritto: Torniamo un po' sull'argomento telo per coprire furgonacci arrugginevoli :lol:

guarda qua dovrebbe essere per tetto alto
translate.googleusercontent.com/translat...A1ofcA40zfwnROeSRc9g

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi