Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Probabilmente il rumore è diminuito perchè il meccanico avrà ingrassato bene tutte le parti.
A volte viene fatto di proposito (in questo caso in cattiva fede) per mascherare difetti di veicoli messi in vendita...
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col
tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
si è vero E' APPARSO BEN 3 VOLTE...sorry.
il west non l'ho acquistato dal meccanico indi per cui non credo avesse interesse.... comunque oggi vado a ritirarlo..e vediam "le condizioni" che mi pone.
Ho seguito i lavori e i giunti li ho visti.
Le "palline" all'interno uscivano con una facilità estrema.