Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Antifurto BULLOCK

Di più
07/03/2012 20:40 #83717 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Antifurto BULLOCK
Orpo, non avevo notato la differenza di colore. Mi pare proprio che sia blu il mio... però diamine, ora mi fai venire il dubbio... lasciami controllare, và...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2012 17:47 #83889 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Antifurto BULLOCK
Domandone: le vostre "palle" del bullock devono/restano appoggiate al pavimento?! Ne ho provato uno e le palle non toccano

Di più
10/03/2012 21:31 #83898 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Antifurto BULLOCK
Cioè, vuoi sapere se ho le palle che toccano terra? Sì, a volte me le trascino... :asd: :asd: :asd:

Scherzo... quando vado a serrarlo la punta con le palle a fianco tocca il pavimento, poi viene su un attimo e direi che sta sospesa, anche se non di molto.

Oggi comunque ho fatto le foto che dovevo fare... non ho visto stampigliato il modello, ma la mia "memoria di ferro" qua a fianco conferma essere il modello M... eccoti le foto comunque. :wink:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

PS: Sì, lo so che manca un gommino protettivo, ma per i 15 euro (spese di spedizione INCLUSE) che lo pagai su ebay... va più che bene! Quando si dice avere kulo... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10/03/2012 22:26 #83903 da vergasma
Grazie mille Giordano, sembra uguale al primo modello.. Cmq se le palle prima sfiorano il pavimento e poi rimangono sospese e' normale per noi :D

Di più
11/03/2012 14:15 #83920 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Antifurto BULLOCK
Io ho quello "nero" ... Chiude freno e frizione ma non tocca a terra ... Era di una zaffira ...

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Di più
11/03/2012 18:10 #83924 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic Antifurto BULLOCK
io ho il modello uguale o almeno simile a quello di Gioy, però non toccava a terra. Allora, dato che era in uso nella mia vecchia auto ormai demolita, l'ho modificato "allungando" il collo con un tubo diam. 32mm e lungo 75mm, in modo che si incastri sotto il piantone dello sterzo con il primo "clic". Devo ancora verniciarlo, però giro ugualmente le immagini della modifica.
Non è bello come l'originale, ma assicuro che funziona.

Di più
13/03/2012 19:39 #84079 da vergasma
Grazie per le informazioni, ho provato il modello blu domenica ma un solo scatto, sembrava come se non vi fosse abbastanza spazio tra gli anelli d'acciaio per chiudere anche con il secondo scatto i pedali, questiultimi non erano per nulla bloccati..riuscivo a spingere la firizione e frenare :-( forse per il mio anno ('87) serve il modello M nero?

Di più
28/05/2012 00:52 #89798 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Antifurto BULLOCK
Ciao a tutti,
al momento no ho presente il tipo di chiave che ha il bullock di cui parlate, ma volevo avvertirvi come regola generale di non comperare MAI lucchetti, bloster, bullock e altri antifurti vari che abbiano la serratura fatta a cilindretto, la riconoscete dalla tipica chiavetta a forma di cilindro con i denti sulla testa del cilindro.
Questo tipo di serratura si apre con una facilita' assurda con un grimaldello da 3 euro. Ho visto farlo da un mio amico (ladro!? no lavora in un negozio di serrature!:) che a impiegato meno tempo ad aprire un bloster con quello che con la chiavetta, roba di 2 secondi letteralmente. Oltretutto questi grimaldelli si possono trovare su internet in libera vendita e la legge proibisce solo se ti ci trovano in giro con uno. A suo dire sono meglio (...) le serrature classiche oppure quelle a chiave piatta con gli incavi fatti a semisfere di differente profondita', ma i cilindretti NO.

Di più
28/05/2012 08:38 #89811 da freddy
Risposta da freddy al topic Antifurto BULLOCK
Guarda, per esperienza, visto che spesso queste serrature equipaggiano le macchinette mangiasoldi dei bar, ne ho montate e smontate tantissime oltre ai videogiochi, quando ancora andare in sala giochi era in, basta prendere una qualsiasi chiave di quel modello, limarne il dente che sporge ed ecco un ottimo passepartout.
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi