Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Antifurto BULLOCK

• piter
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/03/2009 14:09 #20491 da piter
Antifurto BULLOCK è stato creato da piter
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il Bullock (l'antifurto con le palle) come antifurto meccanico. Ce ne sono di varie dimensioni e forme identificati da una lettera, io ho provato quello su cui era indicato VW Transporter (se non sbaglio sigla M) ma purtroppo si riferiva ai nuovi transporter per cui non ci stava la mia furgonella (che purtroppo non è un Joker ma un semplice Caravelle dell'83 da me camperizzato...). Non sapendo che modello prendere ho acquistato un antifurto pedale volante da 10€ ma non mi da molta sicurezza visto che il mio mezzo passa le sue nottate in strada.......
Se qualcuno avesse individuato il modello corretto e lo potesse rendere pubblico sarebbe una gran cosa.
Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2011 11:36 #63812 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Antifurto BULLOCK
ciao, mi rendo conto che il msg è vecchiotto, ma hai poi trovato?

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

• piter
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
18/04/2011 10:15 #63881 da piter
Risposta da piter al topic Antifurto BULLOCK
Negativo, per ora vado avanti con quello pedale-volante da 10€ e per ora non me lo hanno ancora fregato.....anche se me lo hanno aperto un po' di volte.
Hai capito quale è quello giusto?

Di più
18/04/2011 13:20 #63902 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Antifurto BULLOCK
tempo fa avevo fatto una ricerca e avevo scoperto che nessun modello di bullock è compatibile col nostro furgone. Io ho acquistato un bloccapedali universale ma per essere adattato alla nostra pedaliera necessita di ruotare uno spessore in fondo presentando viti a vista, in pratica diventa inutile perchè basta avere una chiave a tubo e svitarle... l'ho regalato ad un amico con la panda

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
18/04/2011 13:38 #63904 da pippo
Risposta da pippo al topic Antifurto BULLOCK
io ho avuto il c*** di avere a casa il vecchio bullock (quello di una diecina di anni fa) quando non c'erano vari tipi e va bene.rimane un pò largo ma non si riesce a premere il freno e si arriva con la frizione solo a metà corsa.

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Di più
20/04/2011 15:34 #64134 da Vic
Risposta da Vic al topic Antifurto BULLOCK
Io ho il Bulloch modello "M"...non riesce a chiudere con ambo gli scatti ma solo con il primo. L'efficacia dovrebbe essere inalterata! ...stante quanto riportato nelle istruzioni :sbonk: (leggi dentro il riquadrino in rosso)
Ciao

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
20/04/2011 16:37 #64143 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Antifurto BULLOCK
OT:
mannaggia alla vecchiaia!
Vic, ma con tutto quello sfondo in rosso... proprio in rosso lo dovevi far il quadratino??
:asd: :asd:

[due minuti per riuscir a vederlo... mannaggia la vecchiaia!!]

Di più
20/04/2011 17:49 #64157 da Vic
Risposta da Vic al topic Antifurto BULLOCK

Leon1572 ha scritto: OT:
mannaggia alla vecchiaia!
Vic, ma con tutto quello sfondo in rosso... proprio in rosso lo dovevi far il quadratino??
:asd: :asd:

[due minuti per riuscir a vederlo... mannaggia la vecchiaia!!]

tono su tono! :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
05/03/2012 23:07 #83542 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Antifurto BULLOCK
Scusate..ma quindi e' il modello M quello da cercare per un T3 joker 87? Grazie mille

• piter
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/03/2012 09:52 #83569 da piter
Risposta da piter al topic Antifurto BULLOCK
Il modello giudto purtroppo non esiste, io alla fine sono andato da un autoricambi amico che ne aveva 3 o 4 modelli, ho preso il meno peggio e lo ho adattato a colpi di flessibile e spessorando con rondelle la parte bassa che va in battuta sul pavimento. Il modello M non si chiude del tutto a causa dello spassore della leva ma se dai qualche colpo di flessibile alla sede del bullock si chiude!

Di più
06/03/2012 12:05 #83580 da vergasma
non esiste?! :cry:

Di più
06/03/2012 12:35 #83581 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Antifurto BULLOCK

piter ha scritto: Il modello giudto purtroppo non esiste, io alla fine sono andato da un autoricambi amico che ne aveva 3 o 4 modelli, ho preso il meno peggio e lo ho adattato a colpi di flessibile e spessorando con rondelle la parte bassa che va in battuta sul pavimento. Il modello M non si chiude del tutto a causa dello spassore della leva ma se dai qualche colpo di flessibile alla sede del bullock si chiude!

Mi sembra strano, il mio dovrebbe essere proprio il modello M... e si chiude... devo dare un colpo secco, ma si chiude.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
07/03/2012 11:21 #83662 da vergasma

Gioy_80 ha scritto:

piter ha scritto: Il modello giudto purtroppo non esiste, io alla fine sono andato da un autoricambi amico che ne aveva 3 o 4 modelli, ho preso il meno peggio e lo ho adattato a colpi di flessibile e spessorando con rondelle la parte bassa che va in battuta sul pavimento. Il modello M non si chiude del tutto a causa dello spassore della leva ma se dai qualche colpo di flessibile alla sede del bullock si chiude!

Mi sembra strano, il mio dovrebbe essere proprio il modello M... e si chiude... devo dare un colpo secco, ma si chiude.

Ciao Giordano,
modello M.. come questo?

riesci a inserire una foto..come riconosco il modello..esiste la dicitura sullo stesso bullock o mi devi fidare di chi me lo vende?

ciao e grazie

Di più
07/03/2012 11:46 #83666 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Antifurto BULLOCK
Così ad occhio mi sembra proprio quello, ma per avere la foto devi portare pazienza e attendere che vado al furgone, credo nel fine settimana. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
07/03/2012 16:55 #83705 da vergasma
ok, grazie..ma quale dei due? tubo blu o nero? non c'è un codice inciso per riconoscerlo? chi me lo vende non sa il modello e provarlo non è così semplice.. dovrei andare la con il mezzo.. tanta spesa e poca resa.. aspetto una tua risposta giordano o di chi può aiutarmi. ciao e grazie.

Tempo creazione pagina: 0.447 secondi