Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
eccomi sempre con il mio nemico: il leveraggio sta mxxxa....
dopo che ho risolto il problema con le marce 2 e 4 ( cambiato il selettore con pallina e registrato bene), da un po di tempo non vanno la 1 e la retro,cioè le marce con leva tutta a sisnistra. dopo un paio di volte che ingrassavo bene il tubo del leveraggio sotto il pianale tornava a posto, ma mi si ripresenta di nuovo... qualcuno sa darmi una soluzione definitiva, a parte dare fuoco a tutto?
il fuoco protrebbe essere una buona soluzione.... è un disastro quella cosa... fai prove su prove e guarda bene i passaggi che danno sul bentley... purtroppo non penso qui nessuno possa aiutarti con quella maledetta cosa... basta che salti un dentino del millerighe centrale e ciao... diventi metto
possibile che per il t1 ed il t2 ci sono una marea di modifiche e aggiornamenti per migliorare o eliminare il leveraggio che dalla leva all'anteriore va al posteriore, e per il nostro nessuno ha mai fatto un sistemino per levare quella cacchio di levetta con pallina in teflon e asta del cacchio che danno solo problemi?