- Ringraziamenti ricevuti 20
1300!!!
- gioy_80
-
- Amministratore
-
captain urlo ha scritto:
captain urlo ha scritto: Cavolo! non ci avevo fatto caso! proprio stamattina, Domenica 28 Novembre 2011 siamo 1900, credo che arriveremo rapidamente a 2000. Poi sarà interessante capire qual è il "bacino potenziale"; qualcuno ha idea vaga di quanti Joker immatricolati ci siano in Italia?
Propongo poi un'azione, qualora poi si andasse avanti magari apriamo un topic a parte:
Quest'anno in Grecia (sono andato con Westfalio) ho incontrato una ragazza che appena ha visto il Joker ha detto che ne aveva uno anche lei e da lì abbiamo iniziato a parlare dei nostri splendidi mezzi; io le ho detto subito che siamo un bel club e anche lei mi ha detto che era iscritta, ma che purtroppo aveva perso traccia delle passwd etc. etc.
Butto là , ma credo che si possa anche avviare unacampagna di "rivitalizzazione" di vecchi utenti. Son d'accordo che se qualcuno non si fa più vivo probabilmente avrà i suoi buoni motivi, ma a volte è solo una leggera pigrizia
Cito me stesso, scusate l'orribile ineleganza!
Mah, guarda Luca... a parte quelli che pur essendosi iscritti all'inizio e continuano a seguire regolarmente il forum (e sono proprio loro la vera e propria "linfa vitale" del forum stesso..) poi ci sono anche altri che magari si sono iscritti per chiedere consigli sull'acquisto di un T3 e poi magari non l'hanno neanche più preso, poi magari ci sono quelli che il loro Joker l'hanno magari venduto o addirittura si sono proprio registrati solo per metterlo in vendita nel nostro mercatino (cosa che trovo un pò triste ma tant'è), e infine ci sono alcuni che semplicemente avranno anche un T3 ma magari non sono molto attivi in generale... per vari motivi personali: poca dimestichezza con il pc, scarso interesse, discontinuità ... magari ci sono quelli che vanno a "periodi": tornano per un pò, poi spariscono per un pò, poi tornano per un pò e così via.
Secondo me fare un richiamo tipo una mail a tutti gli iscritti non ha moltissimo senso... ad esempio chi non segue per semplice pigrizia magari si riavvicinerebbe, ma poi per esperienza credo che sparirebbe nuovamente dopo un pò... a quel punto non ne vale molto la pena (a parte che un mass-mailing di circa 2000 mail in un colpo solo credo ci farebbe finire immediatamente in qualche blacklist di spammer...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- gioy_80
-
- Amministratore
-

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- freddy
-
- Platino Utente
-
Ciao
- Leon1572
-
- Platino Utente
-
Gioy_80 ha scritto:
captain urlo ha scritto:
captain urlo ha scritto: Cavolo! non ci avevo fatto caso! proprio stamattina, Domenica 28 Novembre 2011 siamo 1900, credo che arriveremo rapidamente a 2000. Poi sarà interessante capire qual è il "bacino potenziale"; qualcuno ha idea vaga di quanti Joker immatricolati ci siano in Italia?
Propongo poi un'azione, qualora poi si andasse avanti magari apriamo un topic a parte:
Quest'anno in Grecia (sono andato con Westfalio) ho incontrato una ragazza che appena ha visto il Joker ha detto che ne aveva uno anche lei e da lì abbiamo iniziato a parlare dei nostri splendidi mezzi; io le ho detto subito che siamo un bel club e anche lei mi ha detto che era iscritta, ma che purtroppo aveva perso traccia delle passwd etc. etc.
Butto là , ma credo che si possa anche avviare unacampagna di "rivitalizzazione" di vecchi utenti. Son d'accordo che se qualcuno non si fa più vivo probabilmente avrà i suoi buoni motivi, ma a volte è solo una leggera pigrizia
Cito me stesso, scusate l'orribile ineleganza!
Mah, guarda Luca... a parte quelli che pur essendosi iscritti all'inizio e continuano a seguire regolarmente il forum (e sono proprio loro la vera e propria "linfa vitale" del forum stesso..) poi ci sono anche altri che magari si sono iscritti per chiedere consigli sull'acquisto di un T3 e poi magari non l'hanno neanche più preso, poi magari ci sono quelli che il loro Joker l'hanno magari venduto o addirittura si sono proprio registrati solo per metterlo in vendita nel nostro mercatino (cosa che trovo un pò triste ma tant'è), e infine ci sono alcuni che semplicemente avranno anche un T3 ma magari non sono molto attivi in generale... per vari motivi personali: poca dimestichezza con il pc, scarso interesse, discontinuità ... magari ci sono quelli che vanno a "periodi": tornano per un pò, poi spariscono per un pò, poi tornano per un pò e così via.
Secondo me fare un richiamo tipo una mail a tutti gli iscritti non ha moltissimo senso... ad esempio chi non segue per semplice pigrizia magari si riavvicinerebbe, ma poi per esperienza credo che sparirebbe nuovamente dopo un pò... a quel punto non ne vale molto la pena (a parte che un mass-mailing di circa 2000 mail in un colpo solo credo ci farebbe finire immediatamente in qualche blacklist di spammer...![]()
![]()
)
Ovviamente quoto Giordano ricordando che
Jokeristi NON è un Club
Non ha Statuto
Non ha Consiglio Direttivo
Non ha Tessera di Associazione
Jokeristi è uno spazio disponibile per chiunque in qualunque momento desideri frequentarlo, a patto che si adegui al rispetto di semplici norme (il Regolamento) definite dal suo fondatore.
Tutto qua.

- captain urlo
-
- Premium Utente
-
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Gioy_80 ha scritto: ... magari ci sono quelli che vanno a "periodi": tornano per un pò, poi spariscono per un pò, poi tornano per un pò e così via.

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
- Vic
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 62
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- gioy_80
-
- Amministratore
-
Adesso posso bannare tutti, piallare il forum e ricominciare da capo!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- WESTY 77
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
Se ci scopre il ministro dei trasporti.........ce li rottama tutti!

- WESTY 77
-
- Elit Utente
-
Dai bannami bannami bannami! carro gitano caroo gitano pieno di fi.a carro gitano carro gitano ole' ole' ole' ole' ferri vecchi ferri vecchi ole'Gioy_80 ha scritto: Olèèèèèè!!!
Adesso posso bannare tutti, piallare il forum e ricominciare da capo!
- Vic
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 62
...macchè macchèèèè! Oramai siamo una vera forza, un movimento d'opinione, un partito politico... oggi il quartiere, domani il mondo! :roftl:WESTY 77 ha scritto: Azarola 2000 ferri vecchi in circolazione! :sbonk: ......................
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- WESTY 77
-
- Elit Utente
-
Il mondo e' miooooooooooooo!Vic ha scritto:
...macchè macchèèèè! Oramai siamo una vera forza, un movimento d'opinione, un partito politico... oggi il quartiere, domani il mondo! :roftl:WESTY 77 ha scritto: Azarola 2000 ferri vecchi in circolazione! :sbonk: ......................

- tororosso
-
- Premium Utente
-
- bepimodifica
-
- Premium Utente
-
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002