- Ringraziamenti ricevuti 0
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
1300!!!
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47835
da attila238
Siamo arrivati a quota 1300!!
Mi pare una cosa fantastica, non so voi ma a me riempie di gioia sapere che ci sono così tanti appassionati di T3.
Ovviamente non tutti gli iscritti sono possessori di un westy,purtroppo, ma immaginate che bello sarebbe riuscire a fare un raduno con 1300 T3!!!!
Propongo di fare un censimento per sapere quanti siamo "motorizzati" e quanti no, alcuni ne hanno pure 2 o 3, magari anche 4!!
Che ne dite? E' possibile?
Mi pare una cosa fantastica, non so voi ma a me riempie di gioia sapere che ci sono così tanti appassionati di T3.
Ovviamente non tutti gli iscritti sono possessori di un westy,purtroppo, ma immaginate che bello sarebbe riuscire a fare un raduno con 1300 T3!!!!
Propongo di fare un censimento per sapere quanti siamo "motorizzati" e quanti no, alcuni ne hanno pure 2 o 3, magari anche 4!!
Che ne dite? E' possibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #47837
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
credo tu ti sia imbarcato in un'operazione titanica.....
e alloria sia,
Alessandro proprietario di KgB (a volte è il contrario)
Multivan 1600 td...
e alloria sia,
Alessandro proprietario di KgB (a volte è il contrario)
Multivan 1600 td...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Less
Di più
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47842
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic 1300!!!
Mi aggiungo anche io, benchè abbia il successore del T3, ma sempre Westy è.
Davide-- Volkswagen T4 Westfalia Multivan (T4 Phoenix), immatricolato il 25 luglio 1993 a Bologna, 1.9 TD.
Ciao!
Davide-- Volkswagen T4 Westfalia Multivan (T4 Phoenix), immatricolato il 25 luglio 1993 a Bologna, 1.9 TD.
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
14 Anni 8 Mesi fa #47843
da regina
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
e allora ci siamo anche noi!!!! Possessori di un esemplare S.C.A. a tetto alto (più altro di così.... non si può :applausi:) con motore dj 2100
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi