- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
Less
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #141561
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
Incrocio le dita in attesa che arrivi lo spingidisco in tempo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 11 Mesi fa #141563
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
Dì la verità ... era troppo lontano.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
8 Anni 11 Mesi fa #141564
da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
stefano non scherzare....daje
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
8 Anni 11 Mesi fa #141566
da BatDoG
Heheeh il raduno sicuramente, ma mai come quest'anno avrei colto l'occasione anche per testare il futuro motore che sarà e per conoscere un po di gente... purtroppo abbiamo avuto un po di imprevisti in fase di trapianto, al momento aspetto che mi arrivi uno spingidisco dalla Sassonia... piuttosto vieniti a fare un giretto al ritrovo daje
Risposta da BatDoG al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
Gioy_80 ha scritto: Dì la verità ... era troppo lontano.
Heheeh il raduno sicuramente, ma mai come quest'anno avrei colto l'occasione anche per testare il futuro motore che sarà e per conoscere un po di gente... purtroppo abbiamo avuto un po di imprevisti in fase di trapianto, al momento aspetto che mi arrivi uno spingidisco dalla Sassonia... piuttosto vieniti a fare un giretto al ritrovo daje
8 Anni 11 Mesi fa #141574
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
daje daje stè.
spingerò affinché lo spingidisco ti arrivi per spingerti al raduno. :frusta:
porca putteeena però, te metti a fa trapianti prima del raduno!!!??? MAI imbarcarsi in grandi imprese prima di partire, co sti mezzi lo sai ne esce sempre una....non c'è niente da fare: ti chiamo e ti insulto!
Gioy, tu non fare il nordista e scendi na volta tanto sotto Firenze tra noi jokeristi terroni, prometto che non ti rubiamo le ruote...........
non è proprio vicino per te, ma il ritrovo è gratis, il campeggio è accogliente ed economico ed organizza anche tante belle escursioni!!!
dai che un po' voglia ti viene..... ti aspettiamo, mi farebbe piacere rivederti
spingerò affinché lo spingidisco ti arrivi per spingerti al raduno. :frusta:
porca putteeena però, te metti a fa trapianti prima del raduno!!!??? MAI imbarcarsi in grandi imprese prima di partire, co sti mezzi lo sai ne esce sempre una....non c'è niente da fare: ti chiamo e ti insulto!

Gioy, tu non fare il nordista e scendi na volta tanto sotto Firenze tra noi jokeristi terroni, prometto che non ti rubiamo le ruote...........

non è proprio vicino per te, ma il ritrovo è gratis, il campeggio è accogliente ed economico ed organizza anche tante belle escursioni!!!
dai che un po' voglia ti viene..... ti aspettiamo, mi farebbe piacere rivederti

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
8 Anni 11 Mesi fa #141575
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore
Nu nu... vi ringrazio, mi avrebbe fatto anche piacere ma ho ancora un torcicollo che la metà basta, sto sotto con 3 aulin al giorno da domenica e non ne vuole sapere di passare... speravo di vedere anche qualcuno di Roma e dintorni al raduno visto che era più a sud dell'anno scorso e gestibile come distanze, ma vabbè.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi