Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore

Di più
9 Anni 1 Mese fa #140698 da puffo vagabondo
Ciao Antonio che piacere risentirti....dai che ci vediamo a giugno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #140988 da Orsomajo

BatDoG ha scritto: ....
Orsomajo propone:
Work in progress ...

Sarà un ottimo periodo per l'osservazione astronomica con Luna nuova e Marte, Giove e Saturno osservabili, quindi una serata la dedicheremo alle stelle!
Per sabato vi guiderò (a piedi, non fatevi strane idee :nonono: ) lungo un bellisimo sentiero, facile e adatto a tutti, tra boschi e prati della Majella.
A seguire in serata potremmo grigliare a piacere o fare come lo scorso anno una lista in base alla quale provvederò a ordinare a seconda delle necessità di ognuno.
Per l'osservazione e l'escursione, offre la casa :vw
A presto

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #140991 da polaretto
Salvo impegni dell'ultim'ora conto di esserci anche io in compagnia del mio joker e della mia cagnetta!

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #140993 da BatDoG

Orsomajo ha scritto:

BatDoG ha scritto: ....
Orsomajo propone:
Work in progress ...

Sarà un ottimo periodo per l'osservazione astronomica con Luna nuova e Marte, Giove e Saturno osservabili, quindi una serata la dedicheremo alle stelle!
Per sabato vi guiderò (a piedi, non fatevi strane idee :nonono: ) lungo un bellisimo sentiero, facile e adatto a tutti, tra boschi e prati della Majella.
A seguire in serata potremmo grigliare a piacere o fare come lo scorso anno una lista in base alla quale provvederò a ordinare a seconda delle necessità di ognuno.
Per l'osservazione e l'escursione, offre la casa :vw
A presto

Mitico Mimmo dove trovo info su qualche percorso da fare?

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #140997 da Orsomajo
Naturalmente nella nostra biblioteca troverai tutte le informazioni riguardo il territorio... ma se volessi informarti prima puoi visitare il sito del Parco

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #141004 da il Cusna
...e se trovate il coperchio in alluminio di una pentola, circa diam. 25...è mio. ( non in biblioteca...nella sala pranzo comune...) :D

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi