Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129873 da Splinter
Ragazzi mi associo! Purtroppo per Lecco mi risulta troppo difficile quest'anno quindi ero già triste di non fare alcun raduno.. e appena ho sentito questo!!! Io ci sono vedo se convinco il PJ!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129874 da raffo
ECCOMIIII!!!

Grandi centroitalioti!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Ci sarò sicuro dal sabato, vediamo se con la Signora si riesce ad organizzarci per il venerdì sera.

Raffo: 2 adulti

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129875 da angela
ci sarò anch'io.... troppo bello per mancare...
bellissimo il piano A....ancor di più se nell'organizzazione pensiamo anche a noi poveri sfigati vegetariani... io mi propongo per la legna non può mancare il ciocco da ardere, ho due adolescenti ed un cagnone brontolone... e tanta allegria da condividere con voiiiiiiiiii!

angela :D

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129885 da BatDoG
Per prenotarsi scrivete nel post data di arrivo e composizione dell' equipaggio e Orsomajo provvederà a prenotarvi la piazzola senza impegno.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129886 da Orsomajo

raffo ha scritto: ECCOMIIII!!!

Grandi centroitalioti!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Ci sarò sicuro dal sabato, vediamo se con la Signora si riesce ad organizzarci per il venerdì sera.

Raffo: 2 adulti

Hai 3 mesi di tempo per organizzarti... :ghgh: non vorrai fare tanta strada per solo una giornata :smile:

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129887 da Orsomajo

angela ha scritto: ....ancor di più se nell'organizzazione pensiamo anche a noi poveri sfigati vegetariani...

Già predisposta graticola VEG :D segnalo mercato ortofrutticolo il venerdì mattina, angela potrebbe occuparsi del menù verde e io provvederò a prenotare dall'ortolano. Naturalmente di tutto questo ce ne occuperemo a suo tempo.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi