- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Less
Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129851
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
non dimentichiamoci dei cani, io ne avrei 2
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 3 Mesi fa #129860
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
- Caretta Caretta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 3 Mesi fa #129862
da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
cavolo il Piano A è proprio allettante.....se si riesce a fare io ci sto....
10 Anni 3 Mesi fa #129863
da Routard
T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."
Risposta da Routard al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Se serve, posso imbarcare nel T3 il mio dobson da 20cm.In nottata, dopo gozzovigli vari, osservazione col telescopio.
T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."
10 Anni 3 Mesi fa #129866
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
... e daììììììììRoutard ha scritto:
Se serve, posso imbarcare nel T3 il mio dobson da 20cm.In nottata, dopo gozzovigli vari, osservazione col telescopio.

10 Anni 3 Mesi fa #129868
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
PRESENTE!!! Alè Alè!
e anticipo i ringraziamenti per chi si sta interessando all'organizzazione.....vedo anche con ottimi risultati visto il prezzo ottenuto.
))
La zona è molto bella quindi avremo diverse possibilità di passeggiata al pomeriggio, che secondo me è tra le cose più divertenti di un raduno.
Super!!!!
e anticipo i ringraziamenti per chi si sta interessando all'organizzazione.....vedo anche con ottimi risultati visto il prezzo ottenuto.

La zona è molto bella quindi avremo diverse possibilità di passeggiata al pomeriggio, che secondo me è tra le cose più divertenti di un raduno.
Super!!!!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Tempo creazione pagina: 0.342 secondi