Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133312 da raffo
E' stato un piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove.
Un grazie particolare a Mimmoe Giorgia per l'accoglienza nel loro bellissimo campeggio ai piedi della Majella e ai Puffi per i graditissimi regali!

Da sottolineare la bellezza dei luoghi, che meritano di essere scoperti con più calma.

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133337 da Ste@ros

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133339 da Ste@ros

Ste@ros ha scritto: Un

io e la tecnologia :D Un grazie di cuore a tutti per la bellissima e prima mia esperienza.Sento di aver scoperto qualcosa di importante per me che a parole o scrivendo non è facile da descrivere.Siete delle persone o personaggi :D meravigliosi ,anche diverse tra loro ma fondamentalmente uniche,amici miei.Il posto è stupendo,tutta la famiglia dell'Orsa Minore ci ha accolto in maniera superba,Mimmo e Giorgia sono persone fantastiche che tornerò quanto prima a trovare per tante tante cose che cercavo e che mi hanno colpito,GRAZIE!Grazie di cuore anche al Puffo e la Puffa......carini da morire hanno pensato persino ad un ricordino per tutti......siete UNICI!e comunque la situazione che cercavo si è creata con la collaborazione di tutti voi.a presto amici miei tutti!!!

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133343 da BatDoG

raffo ha scritto:

Ahahaha sei un fanatico irrefrenabile
[img

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133345 da lussobusso
Ho provato di inserire delle foto, ma non sono riuscito.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #133359 da Silentbay

raffo ha scritto: E' stato un piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove.
Un grazie particolare a Mimmoe Giorgia per l'accoglienza nel loro bellissimo campeggio ai piedi della Majella e ai Puffi per i graditissimi regali!

Da sottolineare la bellezza dei luoghi, che meritano di essere scoperti con più calma.

[img

[img

[img

[img

[img

Grande Raffo a vedere dalle foto si capisce già che sono posti da favola....ma una curiosità ma anonymous lo tieni per i pezzi di ricambio per la G-raffa? :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi