- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
10 Anni 2 Settimane fa #133029
da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Salve ragazzi!lunedì riattacco al lavoro....se potrò avere il sabato libero sarò sicuramente presente,per questo chiedo di poter dare conferma appunto per lunedì.in caso positivo 1 mezzo ed io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
10 Anni 2 Settimane fa #133031
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Dai su... vedo che siamo in molti che arriveremo in solitaria ehhehe
10 Anni 1 Settimana fa #133106
da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
ragazzi confermo la mia presenza per il raduno!ho preso il sabato libero e vorrei partire il venerdì però per stare sul posto intorno alle 19:00.Il mio Lemmy è ora dal meccanico per fare tagliando e distribuzione.....è li da lunedì scorso e per mancanza delle cinghie in magazzino mi sta facendo sudare la riconsegna.sarebbe il colmo che per una cosa del genere me lo tiene 2 settimane ed oltre.io domani in giornata ci passo per accelerare la cosa......credetemi sono leggermente stressato....chiedo un po' di pazienza ma tra lavoro ed altri problemi a volte non ho tempo.io voglio essere dei vostri e passare dei bei momenti con tutti voi!!
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 1 Settimana fa #133107
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Dai sicuramente riusciremo a stare insieme....un po di ottimismo in questo mondo di problemi ci vuole...
10 Anni 1 Settimana fa #133114
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Spesa fatta!
A presto.
A presto.
10 Anni 1 Settimana fa #133116
da raffo
Risposta da raffo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi