- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128243
da Silentbay
Evviva!!! Un ULLLLEEEEEEEE al dronista (che per altro sta anche montando il video dell'ultimo SRFLW) :vw
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
IlDronista ha scritto: Ragazzi è arrivato il dronista!!!
Evviva!!! Un ULLLLEEEEEEEE al dronista (che per altro sta anche montando il video dell'ultimo SRFLW) :vw
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 4 Mesi fa #128245
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ullèèèè!!!! Per IlDronista! :applausi: :ola: :applausi: :ola: :applausi: :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!

- IlDronista
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 4 Mesi fa #128248
da IlDronista
Risposta da IlDronista al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Oh yeaaaa!!! A tal proposito volevo dirvi che se avete dei consigli sulle musiche del video ditemi pure!!
10 Anni 4 Mesi fa #128249
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ho yeah.
Mi sembra che gli italiani non vadano molto a gusto nelle colonne sonore però anche se non centra tantissimo un po di motore c'è...
[yt=425,350]9xbs4_lcuWM[/yt]
magari con un adeguato mixing tra presa diretta e colonna viene fuori una cosa carina...
Mi sembra che gli italiani non vadano molto a gusto nelle colonne sonore però anche se non centra tantissimo un po di motore c'è...
[yt=425,350]9xbs4_lcuWM[/yt]
magari con un adeguato mixing tra presa diretta e colonna viene fuori una cosa carina...
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
10 Anni 4 Mesi fa #128288
da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Eccolo anche il Giulio tra noi!!! benvenuto. Le mie proposte musicali le trovi una o due pagine indietro in questo topic…. intanto buon lavoro!!!!IlDronista ha scritto: Oh yeaaaa!!! A tal proposito volevo dirvi che se avete dei consigli sulle musiche del video ditemi pure!!
10 Anni 4 Mesi fa #128532
da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Ola cinesyncroregisti, se ancora si può lanciare qualche pezzo per la colonna sonora del video volevo buttare li una cosa.
Una canzone che quando è uscita ritenevo un po' commerciale rispetto il passato di questa band…. però l'ho sentita due giorni fa per radio, e come inizia, mi è sembrata invece interessante per qualche parte in cui si vedono syncri che ci danno dentro… certo con un opportuno montaggio dei nostri abili registi….
Metallica-Enter Sandman
Una canzone che quando è uscita ritenevo un po' commerciale rispetto il passato di questa band…. però l'ho sentita due giorni fa per radio, e come inizia, mi è sembrata invece interessante per qualche parte in cui si vedono syncri che ci danno dentro… certo con un opportuno montaggio dei nostri abili registi….
Metallica-Enter Sandman
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi