Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119916 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Ecco la conrnicetta classica di gruppo del primo giorno...14 syncro, 2 toyota 1 terrano

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #119924 da Silentbay

bungbu ha scritto: @ Silentbay...
ciao, noi siamo ospiti di amici a Campore di Maissana, abbiamo visto che passerete quassotto x andare a Varese, vorremmo vedervi passare tutti belli in fila...
Sai mica circa a che ora passerete da Maissana sabato???

X vari motivi non potremo partecipare, ma vi auguriamo buone ruote!!!
Simone & Elena

Ciao scusami ma ho letto soltanto ora il tuo messaggio... :frusta:

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119928 da Syncraperto
...ma che bello è stato?!!
:ola: :ola:

GRAZIE Simmo!! Ti sei sbattuto come un matto, ancora una volta ci hai messo cuore e sudore per riuscire a far star bene tutti.. beh, ci sei riuscito alla grande! sei proprio di un'altra categoria.... :sisi:

GRAZIE a tutta la bella compagnia ! per i sorrisi, per l'armonia, per la condivisione a tavola, per i discorsi, e per il bel respiro di soddisfazione che tiro ora se penso al tempo trascorso INSIEME..

io e Giulia siamo felicissimi di essere in quella foto e di portar con noi il ricordo di questo bel SRFL 2014.

nella foto; l'uomo che ha fatto in modo che tutto fosse com'è stato, il suo mare e la nostra passione.... e scusate s'è poco!!
[img

ancora un saluto e.... a prestooooo!!!!!

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119929 da ea
Risposta da ea al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Siamo arrivati a casa sani e salvi, l'accrocchio ha retto bene.. Quest'anno cen'è da raccontare... Ih-ih.., grazie a tutti per la splendida compagnia..

.. E... Simo hai fatto il filmato?

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119930 da Silentbay

Syncraperto ha scritto: ...ma che bello è stato?!!
:ola: :ola:

GRAZIE Simmo!! Ti sei sbattuto come un matto, ancora una volta ci hai messo cuore e sudore per riuscire a far star bene tutti.. beh, ci sei riuscito alla grande! sei proprio di un'altra categoria.... :sisi:

GRAZIE a tutta la bella campagnia ! per i sorrisi, per l'armonia, per la condivisione a tavola, per i discorsi, e per il bel respiro di soddisfazione che tiro ora se penso al tempo trascorso INSIEME..

io e Giulia siamo felicissimi di essere in quella foto e di portar con noi il ricordo di questo bel SRFL 2014.

nella foto; l'uomo che ha fatto in modo che tutto fosse com'è stato, il suo mare e la nostra passione.... e scusate s'è poco!!

ancora un saluto e.... a prestooooo!!!!!

Così mi fai commuovere....grazie mille Giorgio, grazie mille a tutti per essere venuti in numerosi....spero vi siate divertiti e che il posto, il tempo, la gente, l'atmosfera siano state di vostro gradimento...
arrivederci al prossimo SRFL---Winter edition :vw

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #119931 da Silentbay

ea ha scritto: Quest'anno cen'è da raccontare...

:asd:

ea ha scritto: .. E... Simo hai fatto il filmato?

:sbonk:

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi